1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4088537
    Partitella in famiglia, il barese segna un gol

(ANSA) - ROMA, 3 SET - I tremila tifosi della Roma che hanno assistito alla partitella organizzata da Spalletti a Trigoria hanno applaudito Antonio Cassano. Il talento barese ha segnato il gol del 2-0 al 20' del primo tempo. In campo anche Damiano Tommasi, fresco di rinnovo del contratto con la societa' giallorossa. Assenti tutti i nazionali oltre a Mancini, volato in Brasile per motivi personali, e Mexes infortunato.

Ma allora lo amate, l'odiate o ke cosa?
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4088540
    Originally posted by anto81
    perkè è stato costretto a rimanere a Roma?:confused:
    chiacchere degne della gazzetta dello sport.
    chi ha costretto chi ? quali sono state le offerte per cassano a parte il rinnovo del contratto da 3 milioni e mezzo a stagione ?
    NESSUNA
    dov'è la costrizione ? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4088543
    Cmq è vero è stato applaudito. Ad un certo punto ha detto "Mister, se avessi avuto la possibilità, avrei fatto goal senza problemi". Il congiuntivo azzeccato ha generato isterimismi gioisi tra le folle che non hnno potuto fare altro che incitare il talento barese di fronte a questo miracolo...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4088545
    Originally posted by LaBiRiNtO
    chiacchere degne della gazzetta dello sport.
    chi ha costretto chi ? quali sono state le offerte per cassano a parte il rinnovo del contratto da 3 milioni e mezzo a stagione ?
    NESSUNA
    dov'è la costrizione ? :)

io credo ke è stato costretto, appunto perkè nn c'era alternativa, nn c'erano offerte...stiamo dicendo la stessa cosa!
    adesso devo scappare...poi continueremo un altra volta :ciaociao:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4088546
    Non stiamo parlando del caso pizarro in cui l'inter aveva fatto la sua offerta ed il giocatore era stato ugualmente convocato dalla società...
    quà nessuno ha offerto qualcosa per cassano... non l'ha fatto la juve (moggi lo ripete da mesi) non l'ha fatto il milan, non l'ha fatto l'inter...

gente, aprite gli occhi e date alla gazzetta il peso che merita: carta straccia :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4088547
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non stiamo parlando del caso pizarro in cui l'inter aveva fatto la sua offerta ed il giocatore era stato ugualmente convocato dalla società...
    quà nessuno ha offerto qualcosa per cassano... non l'ha fatto la juve (moggi lo ripete da mesi) non l'ha fatto il milan, non l'ha fatto l'inter...

gente, aprite gli occhi e date alla gazzetta il peso che merita: carta straccia :)

Non offendiamo la Gazzetta, però hai perfettamente ragione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4088548
    Originally posted by anto81
    io credo ke è stato costretto, appunto perkè nn c'era alternativa, nn c'erano offerte...stiamo dicendo la stessa cosa!
    adesso devo scappare...poi continueremo un altra volta :ciaociao:

cassano ha un contratto firmato da 3 milioni e passa a stagione...
    bella costrizione !!!
    ora vorresti dirmi anche che mancini è stato costretto a rimanere a roma ?
    quello si, e sai perchè ? perchè pochi mesi fa aveva rinnovato fino al 2009 ed ora s'è messo a fare i capricci e la società giustamente s'è impuntata.
    ma le dicono queste cose sulla gazzetta ? :)

no, perchè io ho letto solo di articoli che recitavano "CASSANO PRIGIONIERO" e robe simili :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4088549
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq è vero è stato applaudito. Ad un certo punto ha detto "Mister, se avessi avuto la possibilità, avrei fatto goal senza problemi". Il congiuntivo azzeccato ha generato isterimismi gioisi tra le folle che non hnno potuto fare altro che incitare il talento barese di fronte a questo miracolo...
    :asd: :asd: questa te la concedo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Roma: i tifosi applaudono Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina