1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4088644
    Ragazzi mettetevi una mano sul cuore, un amico ha bisogno di aiuto.
    Non costa niente, non da fastidio, non occupa spazio, è educato, è un bravo ragazzo............... ma ha bisogno di una lega a cui partecipare.
    Mettetevi una mano sul cuore, aiutate una persona in difficoltà e con una buona azione ci sta che andate anche in paradiso...:asd:

per info:

WWF Italia ONLUS
    "Una lega per Poul London"
    Via Po 25/c
    00198 Roma
    tel. 06.844971
    posta@wwf.it

per donazioni:

Il WWF può lavorare solo grazie agli aiuti concreti del maggior numero di persone: per aiutarci a realizzare il progetto "Una lega per Poul London" ti invitiamo a fare una donazione. Ogni aiuto per il WWF è prezioso.

Le donazioni al WWF sono deducibili ai sensi dell'art. 13 legge 460/97.
    Si può donare:

* con il bollettino di conto corrente postale 323006 intestato a WWF Italia

* con assegno non trasferibile intestato a WWF Italia

* con la carta di credito chiamando il Numero Verde 800.99.00.99

* con la donazione on-line

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4088653
    Poul London sporgera denuncia contro il wwf

ANSA,Poul London:non ho visto ancora un becco di un quattrino ne un'offerta di lavoro!
    con questa dichiarazione Poul London ha aperto una conferenza stanpa in cui ha detto che sporgera denuncia contro il wwf per non aver ricevuto niente mentre loro dichiarano di aver raccolto 14 milioni di euro e circa 3590 offerte di lega di 2° fascia ma di questo il piu grande manager del mondo sostiene di non aver ricevuto niente!!!
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4088655
    Originally posted by Poul London
    Poul London sporgera denuncia contro il wwf

ANSA,Poul London:non ho visto ancora un becco di un quattrino ne un'offerta di lavoro!
    con questa dichiarazione Poul London ha aperto una conferenza stanpa in cui ha detto che sporgera denuncia contro il wwf per non aver ricevuto niente mentre loro dichiarano di aver raccolto 14 milioni di euro e circa 3590 offerte di lega di 2° fascia ma di questo il piu grande manager del mondo sostiene di non aver ricevuto niente!!!

:eek:

14 milioni di euro?!?

nemmeno Bush per la tragedia di New Orleans ha stanziato tanti soldi....:eek: :asd:

Una lega per Poul London

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina