1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4089859
    Cfb, 15mila dollari a testa per qualificazione a Mondiali

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 3 SET - La federcalcio brasiliana (Cfb) premiera' con 15mila dollari a testa giocatori e tecnici del Brasile in caso di vittoria sul Cile. Il successo contro i cileni, domani, significherebbe per la nazionale verdeoro la qualificazione ai Mondiali di Germania ed il presidente della Cfb Ricardo Teixeira ha annunciato che il premio si aggiungera' agli incentivi in denaro gia' attribuiti ai giocatori risultati i migliori della squadra.

ma il Brasile nn dovrebbe essere qualificato di diritto, in qnt vincitrice!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4089860
    Originally posted by anto81
    Cfb, 15mila dollari a testa per qualificazione a Mondiali

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 3 SET - La federcalcio brasiliana (Cfb) premiera' con 15mila dollari a testa giocatori e tecnici del Brasile in caso di vittoria sul Cile. Il successo contro i cileni, domani, significherebbe per la nazionale verdeoro la qualificazione ai Mondiali di Germania ed il presidente della Cfb Ricardo Teixeira ha annunciato che il premio si aggiungera' agli incentivi in denaro gia' attribuiti ai giocatori risultati i migliori della squadra.

ma il Brasile nn dovrebbe essere qualificato di diritto, in qnt vincitrice!

Da questo mondiale il campione in carica non partecipa di diritto (che a me me pare na st...anezza ma vabbe :rolleyes: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Brasile: premio-vittoria con Cile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina