1.     Mi trovi su: Homepage #4093628
    per ora dovrai solo distribuire la somma che hai in dotazione (250 VirtualEuro) per TENTARE di AGGIUDICARTI i giocatori che preferisci (te li aggiudichi se Offri più degli altri)

una volta finita l'asta con le offerte ed aggiudicati i giocatori ai migliori offerenti, ti si aprirà la possibilità di comprare i giocatori tra quelli che nessuno si è aggiudicato o facendo delle proposte di compravendita ai tuoi avversari di Lega, usando i Virtuaeuro che ti sono tornati indietro dalle offerte per i giocatori che NON ti sei aggiudicato.

Questo per le leghe NON a stipendi.

Ps. LE aste si aprono e si chiudono in date precise, dopodichè si potrà accedere al mercato libero
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4093629
    Originally posted by Clod333
    scusatemi per la domanda un po stupida ma sono appena arrivato a questo sito...

volevo kiedervi come si fa x comprare i giocatori...:confused: :confused: :confused: :dunno:

ti consiglio di dare una letta al regolamento :) poi per qualsiasi chiarimento basta che passi qui ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Domanda..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina