1.     Mi trovi su: Homepage #4093630
    :confused: :confused: :confused: Non che sia una questione esistenziale, però non ho ancora capito se la nuova Lara ha la treccia o la coda di cavallo... infatti in alcune immagini appare con un'acconciatura in altre con la seconda:confused: :confused: :confused: :confused:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4093631
    Originally posted by Artist
    :confused: :confused: :confused: Non che sia una questione esistenziale, però non ho ancora capito se la nuova Lara ha la treccia o la coda di cavallo... infatti in alcune immagini appare con un'acconciatura in altre con la seconda:confused: :confused: :confused: :confused:
    Ha la coda di cavallo , da quello che vedo :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4093639
    Originally posted by Andrenalina
    Molto carina, comunque sto ancora cercando il modo per cambiare colore ai vestiti di Lara lasciando inalterate le tonalità: tu sai qualcosa a riguardo, Godz?:)
    No bello , non so usare i programmi di grafica , in genere faccio solo audio , chiedi a qualcuno del forum , sapranno aiutarti :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4093642
    Originally posted by Artist

Come ti ha fatto vedere Roberto, ci saranno tutte e due (almeno si spera! :rolleyes: )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

dilemma: treccia o coda di cavallo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina