1.     Mi trovi su: Homepage #4099367
    [SIZE=30]IN FERIEEEEEEEEEEEEE!!![/SIZE]

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4099370
    Originally posted by Giovanni1982
    :D :mmh: :mmh:

ti tengo d'occhio.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4099371
    Originally posted by Canemacchina
    [B][SIZE=30]IN FERIEEEEEEEEEEEEE!!![/SIZE]

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!! :) [/B]

Beato te!!!! Io st'anno nn ce l ho proprio avute :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4099373
    [QUOTE]Originally posted by Canemacchina
    [B][SIZE=30]IN FERIEEEEEEEEEEEEE!!![/SIZE]

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!! :) [/B] buone vacanze.:) ;) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4099374
    Originally posted by Simo_Juve
    :mmh: :mmh: doma vado a scuola :mmh: :cry:

domani non faccio un caxxxo.........

:rotfl:

Da oggi sono....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina