1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4099424
    Vicenza: ultras disertano stadio
    Sab 03 Set, 4:53 PM

(ANSA) - VICENZA, 3 SET - La quasi totalita' degli ultras del Vicenza resteranno fuori dallo stadio, domani contro il Cesena, per protesta contro le gare al sabato. I gruppi dei 'Vigilantes' e di 'Caneva Berica' hanno deciso di disertare la curva per tutta la durata della partita.

Tutta la zona centrale della gradinata sud sara' lasciata completamente libera, mentre gli stessi tifosi resteranno al di fuori dell'impianto dove distribuiranno volantini in cui verra' ribadito il ''no'' alle gare al sabato pomeriggio.

:clap: :clap: :clap:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4099427
    Originally posted by Simo_Juve
    Sab 03 Set, 4:53 PM

(ANSA) - VICENZA, 3 SET - La quasi totalita' degli ultras del Vicenza resteranno fuori dallo stadio, domani contro il Cesena, per protesta contro le gare al sabato. I gruppi dei 'Vigilantes' e di 'Caneva Berica' hanno deciso di disertare la curva per tutta la durata della partita.

Tutta la zona centrale della gradinata sud sara' lasciata completamente libera, mentre gli stessi tifosi resteranno al di fuori dell'impianto dove distribuiranno volantini in cui verra' ribadito il ''no'' alle gare al sabato pomeriggio.

:clap: :clap: :clap:

Pensavo protestassero per l'acquisto di Helguera...:asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4099428
    Originally posted by TonyManero
    Pensavo protestassero per l'acquisto di Helguera...:asd:

:asd: :asd: :asd: Cmq io non c'ero ma chi è andato allo stadio mi ha detto che ha fatto la sua porca figura ma che ha nelle gambe 55 minuti....boh speriamo bene....:confused: :eek: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4099432
    Originally posted by razorbladeromance
    :asd: :asd: :asd: Cmq io non c'ero ma chi è andato allo stadio mi ha detto che ha fatto la sua porca figura ma che ha nelle gambe 55 minuti....boh speriamo bene....:confused: :eek: :rolleyes:

sicuro che non ha fatto una figura......... porca?

p.s.
    scherzi apparte, mi auguro per voi che faccia un grande campionato;)

5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4099435
    Originally posted by massituo
    ok...ma lo sapevano gia:rolleyes:

Miiiii hai ragione....però mica è vietato manifestare contro le decisioni che non condividi....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina