1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4099499
    Ravenna protesta, rossoblu' aveva in campo uno squalificato

(ANSA) - GENOVA, 4 SET - Ancora guai per il Genoa: un nuovo 'caso' coinvolge la societa' rossoblu' dopo l'esordio vittorioso in serie C sul campo del Ravenna. Al termine della gara odierna, conclusa 3-1 per i liguri, il Ravenna ha presentato reclamo per la presunta posizione irregolare di Ghomsi, difensore camerunense che risulta squalificato. Il provvedimento disciplinare risale alla scorsa stagione quando Ghomsi militava (in prestito) nella Salernitana ed era stato punito dopo una gara del campionato Primavera.

Meglio ke si vanno a benedire!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4099505
    Originally posted by massituo
    ci vogliono prove...

Conosco bene il fratello di Giallombardo quando la Ternana si è venduta la partita Giallombardo non sapeva nulla. L'anno dopo quando è andato al Livorno Lucarelli l'ha preso in disparte e gli ha detto : "ma perchè lo scorso anno contro di noi hai giocato fino alla morte non sapevi che la partita era venduta????"
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4099507
    Originally posted by Bardok
    Conosco bene il fratello di Giallombardo quando la Ternana si è venduta la partita Giallombardo non sapeva nulla. L'anno dopo quando è andato al Livorno Lucarelli l'ha preso in disparte e gli ha detto : "ma perchè lo scorso anno contro di noi hai giocato fino alla morte non sapevi che la partita era venduta????"
    prova ad andarlo a dire ai giudici...sicuramente ti crederanno:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4099510
    certa gente per bullarsi direbbe di tutto...:) (mi riferisco al fratello)

Non si bulla il fratello , è un mio carissimo amico che senzo avrebbe dirmi una caxxata...

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4099512
    ok i casi sono due:
    1-si è bullato
    2-è poco intelligente perchè certe cose non dovrebbe neanche dirle

Questa affermazione mi ha dimostrato come il Calcio Moderno faccia schifo tutto quà

Memento Audere Semper
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4099513
    Originally posted by Bardok
    Questa affermazione mi ha dimostrato come il Calcio Moderno faccia schifo tutto quà

Che lo faccia a chi di dovere....insomma se è vero è inutile che si facciano queste chiacchiere da bar...non credi?
    Meglio che lo confessi a chi di dovere in modo da sanare il calcio...:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Genoa: rischia ko a tavolino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina