1.     Mi trovi su: Homepage #4099735
    Ciao ragazziii!!! E' un pò che non ci si sente...sig sig...io non c'ho più il pc, difatti ora sn collegato con quello di mia zia...x poco xrò xkè non ha l'adsl...mi mancateeee:( :cry: Uffi spero di riuscire a comprare un pc nuovo il più presto possibile...anche perchè ci sono un sacco di cose nuove su trl che non ho ancora vistoooo

:muhehe:

Tornerò...ahahah è una minaccia:muhehe:

:asd:

Un abbraccio, il vostro tiranno Alex88 :D (:asd:)

Ps: Blu non mi uccidere x aver aperto un topic che non ha nulla a che fare con tr ^^'

Ah, ultima cosa..GRAZIE 30TH PER TENERMI SEMPRE INFORMATOOOOOOO!!!!!!!!!:approved:

Ciauuuuu;)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4099737
    Originally posted by Alex88
    Ps: Blu non mi uccidere x aver aperto un topic che non ha nulla a che fare con tr ^^'
    Ma scherzi :D ? Tu hai a che fare con TR :D .. spero tu riesca a tornare presto, ci manchi ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4099740
    HEy! Chi si "vede"! Alex! :D

Torna presto, ho molte cose da mostrarti... anche che non c'entrano con TR7!

Il mio film, ad esempio, che NON E' TOMB RAIDER CHE AVREI VOLUTO FARE... però quello è rimandato.

A presto, ci manchi! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Un bacione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina