1.     Mi trovi su: Homepage #4099776
    Eccoci qua finalmente, con la nuova stagione alle porte. State concludendo le vostre operazioni di mercato? il tempo stringe..
    Ieri sera in corso garibaldi seminario :teach: dell'allenatore dei Lucresi a tema:
    "Il fantasista. Implicazioni storico-economiche di un suo utilizzo in contesto geo-politico sfavorevole di centrocampo".
    Gli allenatori presenti, Villasissigno e Fields di campogalliano, hanno dimostrato un'ottima preparazione, e sembra che anche quest'ultimo si stia applicando per imparare il regolamento.
    Buona asta a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4099778
    ringrazio sentitamente il prof/doc/scudettologo per la lezione tenuta ieri sera in quel della giareda è stata come al solito molto utile e per le prossime volte cercherò di studiare per migliorare la preparazione alla sua materia, ma un'ultimo quesito che attanaglia ancora il presidente dei field's: MA LANGELLA COME MAI ..........:confused: :asd: :sbam:

AOO PRESIDENTONI VABBE' CHE SIETE SUPERIMPEGNATI PER L'ASTA MA TROVATE UN Pò DI TEMPO PER MOVIMENTARE QUESTO GRANDIOSO FORUM!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4099779
    Egregio presidente della Nebbiara calcio, non si stupisca se non le sono arrivate richieste di tickets per il derby di Domenica, i miei tifosi se ne sbattono delle nuove norme e si presenteranno allo stadio senza alcun biglietto.

Non è facile prevedere quanti saranno, le posso solo dire che sia la Gestapo che la Stasi (i due gruppi principali) saranno presenti in gran numero e per evitare i controlli varcheranno i confini della città di Reggio dagli appennini.

Informi quindi le brigate partigiane di riattivarsi....:muhehe:
    http://search.ebay.it/casa-berlino_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

BEPPE CHIUDI LE VALIGE SI VA A BERLINO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4099780
    Originally posted by Berlanoni
    Egregio presidente della Nebbiara calcio, non si stupisca se non le sono arrivate richieste di tickets per il derby di Domenica, i miei tifosi se ne sbattono delle nuove norme e si presenteranno allo stadio senza alcun biglietto.

Non è facile prevedere quanti saranno, le posso solo dire che sia la Gestapo che la Stasi (i due gruppi principali) saranno presenti in gran numero e per evitare i controlli varcheranno i confini della città di Reggio dagli appennini.

Informi quindi le brigate partigiane di riattivarsi....:muhehe:

Tickets? vogliono mettersi avanti per pagare le cure ospedaliere?!?
    A Nebbiara i BIGLIETTI sono inutili, al Taddei chi entra è nostro gradito ospite; per coloro che non rientrano nella categoria dei "gradito ospite" non c'è pezzetto di carta che tenga...

Credo che non sia necessario disturbare le brigate partigiane per qualche turista buontempone, ma per non esser accusato di sottovalutare la questione mi impegno in prima persona ad avvisare le spogliarelliste dell'havana di Ramiseto, le cuoche dell'Ilton di Cervarezza e il personale della casa Cantoniera di Nismozza di Collagna.
    L'appennino è inespugnabile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4099783
    forse venendo in mongolfiera i "facinorosi" berlanesi eviteranno alcuni inconvenienti dell'anno scorso!

ricordo cosa è successo appena l'autista del primo pulman ha visto le forze dell'ordine (...) che aspettavano i tifosi per perquisirli: pur di non farsi sequestrare alcunchè gli ultras non hanno esitato a gettar dai finistrini la merce compromettente...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4099784
    Reco se è un augurio grazie, comunque io sarei più per un Brescia Brescia vaxxxlo alla vecchia maniera....contraccambiato:)

Grande tensione per le aste vedo, ma ci siete o siete tutti a Milanofiori?
    http://search.ebay.it/casa-berlino_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

BEPPE CHIUDI LE VALIGE SI VA A BERLINO
  7.     Mi trovi su: Homepage #4099785
    aaaaaaaaaahhhhhh che brutte immagini!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nebbiara president, la bandiera austriaca è dovuta ala fatto che quel castello era occupato dagli austroungarici, che diedere leggi che ancora resistono da quelle parti. Ad esempio lo sapete che non esiste la bolletta dell'acqua in trentino?
    fremo per vedere chi mi sono acchiappato, colgo l'occasione per ri-salutare il presidentissimo di Corradini-hopes incontrato oggi
    se è blu e granata, è na lambruscata
  8.     Mi trovi su: Homepage #4099787
    volevo chiedere al mega presidente Piersilvio Ben Stiller (ieri ho rivisto tutti pazzi per Mary e sei spiacciacato!) Berlanoni se quest'anno per accaparrarsi l'imperatore Adriano ha ipotecato il passeggino della bimba :D

p.s. indiscrezioni da milanofiori dicono che per un Simplicio si è arrivati ad offrire 35ve!

NE VEDREMO DELLE BELLE!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4099788
    ai parà della Luftvaffe (mi vergogno come un ladro di non parlare tedesco...) lo stato maggiore Nebbiarino ha deciso di contrapporre truppe addestrate CERBOTTANE (o cerbuttane che dir si voglia) arruolate nel possedimento coloniale di La Fratta. Se non dovessero riuscire a colpire i paracadute coi proiettili di sicuro non avranno problemi coi corpo-a-corpo!

Per quanto riguarda il mercato il mio 2° senso mi dice che la vera asta deve ancora cominciare.

A buon intenditor non si guarda in bocca...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4099790
    Pure io! mamma mia che sfida alla prima giornata!
    Tanto so già che i miei resteranno a secco.. però sto cominciando a godere! (come direbbe il Fedda).
    Diamo il benvenuto ai nuovi Gladiatori Hopes:

DIDA (che sorpresa! avevo puntato su Frey!)
    NESTA (benvenuto, alessandro!)
    CASSETTI (mitica conferma!)
    LUCARELLI A. (come da asta)
    ZE' MARIA (un interista!!!! ma chi ti ha chiesto! ma chi ti vuole??)
    BARONE (perfetto! come da asta!)
    FIGO (ma chi ti vuole! è in vedita DA ORA!)
    DE ROSSI (piacevole sorpresa!)
    VIGIANI (bene. chi è?)
    IBRAHIMOVIC (mi son svenato e alla fine....)
    SHEVCHENKO (mi son svenato e alla fine....)

HANDANOVIC (fa piacere.. bentornato)
    CRIBARI (benvenuto)
    FRANCESCHINI (benvenuto)
    RUI COSTA (grande Manuel! non ti volevo.. ma sei venuto lo stesso!)
    BARONIO (quest'anno sei ok? bene)
    TAVANO (mmhhmm.. che culo!)
    INZAGHI F. (grande Pippo!!! sarai la sopresa!!!!)

KALAC (bah...)
    LEGROTTAGLIE (è il primo che taglio. non lo sopporto)
    LANNA (è quello della samp? 72 anni, ma gioca ancora bene, ehe)
    ALMIRON (chicazz'è?)
    SERGINHO (Stupendo!!!!!! che sorpresa! titolare!)
    AMAURI (Amauri a Mauro)

Quanto riuscirò a tenere il ritmo-stipendi?.. son già teso!!!
    La palla ora agli altri manager!!!!!

Lega "Reggio Emilia Scudetto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina