1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4101610
    TRLE.net, uno dei maggiori siti/archivio di livelli al mondo, ha cambiato volto: da ieri sera è online la sua nuova versione con una nuova grafica, con tutti i contenuti della vecchia, ma con molte novità in più ;)

Una delle caratteristiche che sempre hanno contraddistinto il sito di Michael Prager è la semplicità di archiviazione livelli: sito prevalentemente testuale la sua navigabilità è sempre stata velocissima, indicata anche per i modem più lenti ;)

Le sezioni in cui è diviso il sito rimangono quattro, dedicate a:

I livelli

- Level Listing / Search
    - Latest New Levels
    - Top Custom Levels
    - Hall of Fame
    - Levels of the Month
    - Highscore Listing

I giocatori di Livelli

- Rate/Review a Level
    - Review Staff
    - The Forum

I Level Designers

- Author Gallery
    - Author Features
    - TRLE Gold '04 Lara at the Movies
    - Back to Basics Catacombs 2005

ed una sezione Links, con le url dei siti maggiormente conosciuti sul TRLE :)

Una delle maggiori novità introdotte con la nuova versione è la ricerca :) : finalmente sarà possibile cercare nell'archivio di TRLE.net i livelli desiderati per nome dell'autore (nome, cognome o nickname), o per nome (anche parziale) del livello, o per tipo (Egitto, artico, città ecc) o per voto ottenuto nelle recensioni. Sarà inoltre possibile combinare i diversi elementi della ricerca :)

Tra le altre novità le schede aggiornate sugli autori (con foto, indirizzo email, sito web, e tutti i livelli costruiti), le schede dei livelli (con breve trama ed uno screen), una nuova struttura e funzionamento per le classifiche dei livelli e molto altro :)

Fateci un salto :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4101611
    Sul suo forum Michael Prager ha fatto inoltre un appello a tutti i Level Designers che vogliono essere inseriti nel database o che, soprattutto, vogliono aggiornare i propri dati ;) .. date un'occhiata alla vostra scheda ed eventualmente speditegli le modifiche via email :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4101613
    in effetti è migliorato di molto
    ho anche visto che c'è la soluzione del mio primo livello
    di tanto in tanto faccio un saltino , vi leggo anche se non scrivo
    sapete che ho tanto lavoro da fare
    :asd: :asd:
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn

TRLE.net cambia volto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina