1.     Mi trovi su: Homepage #4101899
    La prima giornata di serie A ha avuto la bellezza di 21.869 spettatori di media.:rolleyes:
    La media sarebbe inferiore in realtà gli spettatori del delle alpi erano meno dei 24.000.
    Inter esclusa(51.000 ) il minimo di spettatori è stato di 7.000 a Siena, il massimo 35.000 a Firenze.
    La Lazio in due stagioni ha perso 25mila abbonati.

Andiamo bene.
    :rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4101901
    Originally posted by massituo
    non ho capito bene perchè la media deve essere minore....cmq per forza la lazio ha perso 25mila abbonati...guarda che giocatori ha:rolleyes:

Ha perso 25.000 non tifosi....:rolleyes: giusto che sia così....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4101902
    Originally posted by massituo
    non ho capito bene perchè la media deve essere minore....cmq per forza la lazio ha perso 25mila abbonati...guarda che giocatori ha:rolleyes:

Perchè gli spettatori presenti erano molti di meno, molti hanno fatto l'abbonamento a 1 euro a partita per guardarsi 4-5 partite a stagione,
    Ti sembra normale perdere 25mila abbonati?
    In un anno anno ne hanno persi 15mila,e la squadra non è peggiorata di molto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4101903
    Originally posted by RECO
    Perchè gli spettatori presenti erano molti di meno, molti hanno fatto l'abbonamento a 1 euro a partita per guardarsi 4-5 partite a stagione,
    Ti sembra normale perdere 25mila abbonati?
    In un anno anno ne hanno persi 15mila,e la squadra non è peggiorata di molto
    l'anno scorso c'era stato il "colpo" di canio...un'opera pubblicitaria molto intelligente di lotito....quest'anno nessuno:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4101907
    Originally posted by RECO
    La prima giornata di serie A ha avuto la bellezza di 21.869 spettatori di media.:rolleyes:
    La media sarebbe inferiore in realtà gli spettatori del delle alpi erano meno dei 24.000.
    Inter esclusa(51.000 ) il minimo di spettatori è stato di 7.000 a Siena, il massimo 35.000 a Firenze.
    La Lazio in due stagioni ha perso 25mila abbonati.

Andiamo bene.
    :rolleyes:

:yuppi: :yuppi:

io ero il n° 24.556...:sbam:

Media spettatori serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina