1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4101968
    GLASGOW (Sco), 5 settembre 2005 - La prestazione di Christian Zaccardo contro la Scozia non è stata positiva: le critiche sono arrivate puntuali, anche pesanti. Lui però non si demoralizza: "Non mi sento la pietra dello scandalo di questa squadra. Al primo minuto potevo segnare e diventare l'eroe della squadra, dieci minuti dopo per un episodio ero diventato una schiappa. Eppure stavo giocando bene: nel calcio contano gli episodi, prima o poi gireranno in mio favore. State sicuri, io sono ambizioso: diventerò un campione come Cannavaro e Nesta...".

:asd: :asd: :asd:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4101970
    ma quanto è scarso ZAccardo!!

ma almeno stia zitto st'imbecille e pensare che a casa c'è uno come Cassetti che sa difendere anche meglio, pur nn essendo la sua forza, e attaccare correre, tirare e crosare decismente meglio di questa larva vivente!

Meglio pure Panucci che questo Zacchy!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4101974
    zaccardo è sempre stato una pippa...
    ricordo che nel 2003/2004 stava al bologna e tutti ne parlavano un gran bene... il bologna non fece neanche tanto schifo quell'anno (quasi in uefa)
    eppure ebbe pft negativi a fine stagione (!!!!) ...uno dei giocatori più sopravvalutati della serie A
  4.     Mi trovi su: Homepage #4101978
    Originally posted by Giovanni1982
    Quando prendi un goal è colpa di tutta la squadra. Non è solo colpa di Zaccardo quel goal, ma purtroppo bisogna cercare sempre un capro espiatorio...

Non è colpa sua se hanno crossato.
    Per me è colpa del capitano, doveva scegliere testa, e se vinceva doveva scegliere il pallone.

Zaccardo: "Da eroe a schiappa, ma crescerò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina