1.     Mi trovi su: Homepage #4101997
    Originally posted by massituo
    come pensavate di farla l'asta?in che modo?

Io avevo pensato a qualcosa tipo lega di terza o quarta fascia, ma asta che inizia da subito (quindi ce la trasciniamo per molti giorni, per dar modo a tutti di fare le offerte).
    Partiamo da 2 giorni per i portieri, 4 per i dif, 4 per i centr, 4 per gli att... quindi 2 settimane almeno per fare l'asta. A girare ognuno di noi fa un'offerta per quattro giocatori del ruolo in asta, TUTTI devono rispondere rialzando o "passando" (in questo modo si rinuncia al giocatore). sui 4 giocatori in quel momento in asta, appena sono aggiundicati, si passa ad altri 4... e via via cosi. Anche se mi sa che non bastano 2 settimane :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4102000
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me può anche andare bene, ma avete pensato al fatto che verrebbero premiati quei manager presenti per ultimi sul forum? Basta vedere l'offerta di un manager su un giocatore, e poi all'ultimo minuto alzarla di 1 in modo che nessuno possa più controbattere....
    no...si alza finchè uno non lascia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4102001
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me può anche andare bene, ma avete pensato al fatto che verrebbero premiati quei manager presenti per ultimi sul forum? Basta vedere l'offerta di un manager su un giocatore, e poi all'ultimo minuto alzarla di 1 in modo che nessuno possa più controbattere....

Ovviamente non è un'offerta a testa... il giro continua a fino a quando non si sono "ritirati" tutti tranne uno, che è quello che si accaparra il giocatore. Non so se avete mai fatto il Fantacalcio normale tra amici... ma il metodo è lo stesso...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4102003
    Originally posted by massituo
    mi sembra troppo complicato nomak...e mi sa che dura troppo...

Complicato senza dubbio e senza dubbio ci vuole tempo... però può essere una lega alternativa (ovviamente senza stipendi, perchè altrimenti si complica ulteriormente). Magari invece di dire "lega di tale fascia".. si apre il thread, si fa l'asta e quando è finita ci iscriviamo tutti a quella che chiude prima. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4102004
    Originally posted by Nomak
    Complicato senza dubbio e senza dubbio ci vuole tempo... però può essere una lega alternativa (ovviamente senza stipendi, perchè altrimenti si complica ulteriormente). Magari invece di dire "lega di tale fascia".. si apre il thread, si fa l'asta e quando è finita ci iscriviamo tutti a quella che chiude prima. :)
    io la farei con gli stipendi....così almeno uno decide se spenderli tutti o no...rende piu interessante l'asta:D

Lega Con Asta Pubblica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina