1.     Mi trovi su: Homepage #4102059
    quando si chiudono per le leghe di prima fascia?

la lega dei pilla chiude le puntate domani... per l'8 prima di pranzo si riesce? poi parto e sto via fino al 13!! :(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4102061
    Originally posted by Canemacchina

la lega dei pilla chiude le puntate domani... per l'8 prima di pranzo si riesce? poi parto e sto via fino al 13!! :(
    domani è il 6:P
    per il 7 si dovrebbero avere le rose:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4102062
    Originally posted by Canemacchina

questo è quanto c'è scritto nel mex che ti doveva arrivare..

. Ricorda che l'asta si apre il 31/08/05 e che l'ultimo giorno
    utile per inviare le tue puntate è il 06/09/05. Conoscerai tutti i
    giocatori che sei riuscito ad acquistare il giorno 09/09/05,
    all'apertura del mercato libero. Ricorda che per iniziare a scegliere
    i giocatori devi attendere la chiusura dell'asta: quando riceverai
    l'e-mail che ti avvisa dell'inizio dell'asta vai nella pagina della
    tua squadra e clicca su Acquista i giocatori all'asta. Buon
    divertimento!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4102066
    quindi tra il 7 e l'8 riesco a fare l'asta infrasettimanale?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4102071
    Originally posted by Nomak
    Si, però tieni conto che per schierare i giocatori eventuali che ti prendi devi connetterti il 9 :)
    per fare la formazione non c'è problema.. poi sabato mattina chiamo un mio amico che gioca a questo gioco e gli chiedo chi ho preso.. contro chi gioco.. ecc.. no problem! :)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4102072
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusate, ma l'asta infrasettimanale precampionato serve solamente a prenderti 2 giocatori in più rispetto a quelli già puntati, tra quelli che non hanno ricevuto offerte, giusto? Solo per chiarezza. Mentre le aste infrasettimanali servono per accapparrarsi eventualmente giocatori tagliati o nuovi arrivi....
    oppure quelli ancora liberi:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4102073
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusate, ma l'asta infrasettimanale precampionato serve solamente a prenderti 2 giocatori in più rispetto a quelli già puntati, tra quelli che non hanno ricevuto offerte, giusto? Solo per chiarezza. Mentre le aste infrasettimanali servono per accapparrarsi eventualmente giocatori tagliati o nuovi arrivi....

Giusto.
    Però per "tagliati" si intende solo quelli tagliati a causa del bilancio, se tu prendi un giocatore ... vai nel mercato libero e fai "taglia", quel giocatore non avrà su un asta... ma sarà semplicemente nel mercato libero. :)

aste infrasettimanali..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina