1.     Mi trovi su: Homepage #4102261
    Conferenza stampa dai toni duri lunedì per Gigi Di Biagio.
    Domenica sera Corioni aveva dichiarato:"Di Biagio ci ha chiesto di andare via l'ultimo giorno di mercato, ma ormai era troppo tardi. Se ce l'avesse fatto sapere due mesi fa magari avremmo potuto organizzarci, ma all'ultimo no, non si poteva trovare un suo sostituto".
    Parole che non sono piaciute a Di Biagio:"Da oggi i miei rapporti con la società sono compromessi e mi spiace perchè avevo un buon feeling. Mi sento preso in giro".
    Di Biagio spiega il mancato approdo alla Lazio:"Il presidente ha detto che voleva restare in A? Il motivo non è assolutamente questo, altrimenti avrei accettato le proposte che mi sono giunte da almeno 6-7 squadre. In cuor mio avevo già deciso di rimanere, al punto che settimana scorsa ho anche iscritto i miei figli a una scuola di Brescia. Negli ultimi giorni di mercato è arrivata questa offerta da parte della Lazio e per me sarebbe stata solo una scelta di vita. Abito a cinque minuti da Formello e l'avrei fatto per mia moglie, i miei figli e per me.
    L'attacco più duro è per il DS Gianluca Nani:"Avevo fiducia in lui e invece non ha mantenuto la parola che mi aveva dato. Comunque non mi interessa parlare più di lui:sarebbe come sparare sulla croce rossa.(:asd: :approved: )
    Se alla fine ho deciso di continuare e farlo con il Brescia è stato solo per rispetto ai compagni, all'allenatore ai tifosi. Stop. Solo loro mi vogliono veramente bene.
    Il Brescia prima ha bloccato la mia cessione poi però voleva fare la rescissione.
    Lo facevano solo per evitare contestazioni da parte dei tifosi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4102264
    Originally posted by RECO
    Conferenza stampa dai toni duri lunedì per Gigi Di Biagio.
    Domenica sera Corioni aveva dichiarato:"Di Biagio ci ha chiesto di andare via l'ultimo giorno di mercato, ma ormai era troppo tardi. Se ce l'avesse fatto sapere due mesi fa magari avremmo potuto organizzarci, ma all'ultimo no, non si poteva trovare un suo sostituto".
    Parole che non sono piaciute a Di Biagio:"Da oggi i miei rapporti con la società sono compromessi e mi spiace perchè avevo un buon feeling. Mi sento preso in giro".
    Di Biagio spiega il mancato approdo alla Lazio:"Il presidente ha detto che voleva restare in A? Il motivo non è assolutamente questo, altrimenti avrei accettato le proposte che mi sono giunte da almeno 6-7 squadre. In cuor mio avevo già deciso di rimanere, al punto che settimana scorsa ho anche iscritto i miei figli a una scuola di Brescia. Negli ultimi giorni di mercato è arrivata questa offerta da parte della Lazio e per me sarebbe stata solo una scelta di vita. Abito a cinque minuti da Formello e l'avrei fatto per mia moglie, i miei figli e per me.
    L'attacco più duro è per il DS Gianluca Nani:"Avevo fiducia in lui e invece non ha mantenuto la parola che mi aveva dato. Comunque non mi interessa parlare più di lui:[B]sarebbe come sparare sulla croce rossa
    .(:asd: :approved: )
    Se alla fine ho deciso di continuare e farlo con il Brescia è stato solo per rispetto ai compagni, all'allenatore ai tifosi. Stop. Solo loro mi vogliono veramente bene.
    Il Brescia prima ha bloccato la mia cessione poi però voleva fare la rescissione.
    Lo facevano solo per evitare contestazioni da parte dei tifosi. [/B]
    la realtà è che non lo voleva nessuno altrimenti partiva subito appresso a caracciolo e tutti quelli che avevano un minimo di mercato... persino lotito l'ha snobbato lasciandolo in serie B :cool:

Conferenza stampa di Di Biagio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina