1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4103066
    Ciao ragazzi volevo chiedere se dopo l'assegnazione delle rose e prima dell'asta infrasettimanale precampionato si possono tagliare anche dei giocatori (tra quelli che inevitabilmente arriveranno a gratiss) e quindi puntare + dei canonici 2 giocatori prefissati o meno?

P.S. se poi devo essere sincero e se ho capito bene non mi piace il fatto che le puntate si facciano in percentuale di VE per l'infrasettimanele e non in assoluto, secondo me si da ancora un'ulteriore vantaggio a chi ha avuto già un discreto/buon successo già nella prima asta...parere personale
    :sbam: :sbam:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4103068
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non puoi tagliare giocatori prima dell'asta infrasettimanale precampionato

peccato!

cmq vada quindi io avrò al massimo 23 giocatori dopo la prima asta? anche se io ne ho puntati con successo 25?

e dopo il venerdì parte il calcio mercato libero vero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4103069
    Originally posted by wfw
    peccato!

cmq vada quindi io avrò al massimo 23 giocatori dopo la prima asta? anche se io ne ho puntati con successo 25?

e dopo il venerdì parte il calcio mercato libero vero?

24 dopo l'asta.
    24/25/26 dopo l'infrassetimanale (a seconda di quanti giocatori prendi, da 0 a 2).
    E poi c'è il mercato libero, si.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4103070
    Originally posted by Nomak
    24 dopo l'asta.
    24/25/26 dopo l'infrassetimanale (a seconda di quanti giocatori prendi, da 0 a 2).
    E poi c'è il mercato libero, si.

grazie moderatore! quindi + di 24 non ne prendo cmq.... ma ci sono delle restrizioni per ruolo in base alle puntate?

mi spiego meglio potrei avere sin da subito: 3 portieri, 6 attaccanti (ovviamente tra qulli puntati), 8 centrocampisti e 7 difensori??
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4103072
    Originally posted by Nomak
    3 por, 8 dif, 8 cen, 5 att

azz! anche se io ne potrei prendere 6 attaccanti con le mie puntate e solo 5 dif con le puntate ke ho fatto, ovviamente nn sto considerando il completamento automatico, sto ragionando per ipotesi!

Cmq grazie!

Asta infrasettimanale e tagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina