1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4103073
    Ct Lippi, mi esalto quando il clima e' teso

(ANSA) - MOTHERWELL, 6 SET - Alessandro del Piero ha annunciato la volonta' di rinunciare alle scarsissime possibilita' di recupero per la Bielorussia. Il giocatore ha infatti espresso a Lippi e al medico azzurro l'intenzione di non seguire la nazionale dalla Scozia a Minsk, e Tornera' in Italia oggi stesso. Intanto il ct azzurro si dimostra sereno alla vigilia della sfida di Misk dichiarando che 'il clima di questi giorni non mi spaventa, anzi in queste condizioni io mi esalto e do' il meglio di me".

Secondo ha capito ke nn giocava neanke stavolta!:P
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4103074
    Originally posted by anto81

(ANSA) - MOTHERWELL, 6 SET - Alessandro del Piero ha annunciato la volonta' di rinunciare alle scarsissime possibilita' di recupero per la Bielorussia. Il giocatore ha infatti espresso a Lippi e al medico azzurro l'intenzione di non seguire la nazionale dalla Scozia a Minsk, e Tornera' in Italia oggi stesso. Intanto il ct azzurro si dimostra sereno alla vigilia della sfida di Misk dichiarando che 'il clima di questi giorni non mi spaventa, anzi in queste condizioni io mi esalto e do' il meglio di me".

Secondo ha capito ke nn giocava neanke stavolta!:P

ufficiale del piero è finito, Lippi sempre + invasato!

Prova ne è un'attacco con due torri ma senza giocatori di fascia che crossino per loro (Scozia)!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4103078
    Originally posted by anto81

questa si che è una brutta notizia.....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4103081
    Originally posted by Giovanni1982
    Domani giocano i due attaccanti più forti e tanto basta.
    finalmente.;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Azzurri: Del Piero torna a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina