1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103187
    Avete visto la nuova Fiat Punto? :eek: a me sembra stupenda rispetto alle precedenti versioni!!.... voi che ne pensate?

Ecco alcune immagini:

Vai con le opinioni! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4103188
    Anche a me il design ha lasciato di stucco. E pensare che le linee fiat non mi hanno mai attratto.

Ora sono curioso di sentire il feedback dei primi clienti. Chissà se qui gli alza cristalli funzionano, se le frecce vanno in corto o se nella leva del cambio si disintegra una rondella così stupida, così rara ma così importante! :)
    Icelord
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103189
    Originally posted by Icelord

Ora sono curioso di sentire il feedback dei primi clienti. Chissà se qui gli alza cristalli funzionano, se le frecce vanno in corto o se nella leva del cambio si disintegra una rondella così stupida, così rara ma così importante! :)

Staremo a vedere! :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103194
    Questa mi pare la versione sportiva , la vedremo anche nei rally con Andreucci e Basso , dominatori dei rally su asfalto con le super 1600...

Una cosa è certa da questo modello dipende il futuro di migliaia di famiglie legate agli stabilimenti Fiat e diciamo pure un pezzo dell'Italia che produce , risparmia e consuma ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4103197
    Ci sto facendo su un pensierino... però più in là con gli anni! :D
    Molto bella, secondo me... (anche se il cruscotto è un po' scopiazzato dalla Mercedes, come il contagiri e il tachimetro elettronico ;) ). Brava Fiat!
    Hanno detto che sarà molto personalizzabile. Un esempio? Si può aggiungere sul tettuccio un asso di cuori o addirittura un Joker! :eek: :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103201
    è una macchina utilitaria per TUTTI, che t'aspetti di trovarci, la radica? :asd:

plastica bruttina ma difficilmente si potrà rovinare, intermni sintetici.

Vi piace la nuova Fiat Punto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina