1.     Mi trovi su: Homepage #4103350
    Originally posted by Nomak
    Dopo la riuscita della quasi impossibile cessione di Helguera, è riuscito a far liberare la Fiorentina anche dell' ultimo "scalda panchina" rimasto in rosa :D

E' cosi con piacere che saluto Fantini al Torino :D adios!
    di quello che ti pare ma con miccoli, maresca e jorgensen non è stato impeccabile... se su miccoli l'investimento è stato sbagliato sin dall'inizio dal momento che non ha deluso (cosa pretendevano da lui ? che per la prima volta in carriera si trasformasse in una prima punta da 20 gol a satagione?) su maresca qualcosa + di 7000€ ce li poteva far mettere... era una plusvalenza facile facile...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4103355
    Originally posted by Nomak
    Dopo la riuscita della quasi impossibile cessione di Helguera, è riuscito a far liberare la Fiorentina anche dell' ultimo "scalda panchina" rimasto in rosa :D

E' cosi con piacere che saluto Fantini al Torino :D adios!

io l'avrei tenuto, se parte il greco sarebbe stata la 4^punta ideale, onesta, senza pretese..... ora si rischia di rimanere con solo tre attaccanti.

per Corvino.....:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4103360
    Originally posted by LaBiRiNtO
    di quello che ti pare ma con miccoli, maresca e jorgensen non è stato impeccabile... se su miccoli l'investimento è stato sbagliato sin dall'inizio dal momento che non ha deluso (cosa pretendevano da lui ? che per la prima volta in carriera si trasformasse in una prima punta da 20 gol a satagione?) su maresca qualcosa + di 7000€ ce li poteva far mettere... era una plusvalenza facile facile...
    Ha uno stipendio alto Maresca, e dato che al suo posto è stato preso Fiore c'è poco da dire a riguardo :)

Corvino: un uomo, un mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina