1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103402
    Ti ho aperto un topic nuovo splittando il vecchio :) (stavi andando nuovamente OT :P ) : qui potremo postare tutte le novità, immagini o altro che troveremo in rete (di TRL o altri TR) e che vorremo condividere con tutti ;) .. anche solo per far quattro chiacchiere assieme su TR :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103404
    Le avatars, come molti altri aspetti dell'aspetto del forum di TR :) , sono legati a quello di tutti gli altri forum appartenenti a VG, per cui ogni cambiamento di aspetto generale va ad interessare anche tutti gli altri :) .. avevo fatto la stessa richiesta tempo fa agli Admin, ma per il momento erano occupati a risolvere problemi più pratici (tipo fare funzionare il forum in ogni sua parte :asd: ); appena ho novità vi faccio sapere ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103405
    Originally posted by Blu
    Ti ho aperto un topic nuovo splittando il vecchio :) (stavi andando nuovamente OT :P ) : qui potremo postare tutte le novità, immagini o altro che troveremo in rete (di TRL o altri TR) e che vorremo condividere con tutti ;) .. anche solo per far quattro chiacchiere assieme su TR :D

Ottima idea!! :approved:....Blu nn sarebbe una buona idea metterlo in standing, così lo avremo sempre a vista! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103408
    Originally posted by raniero
    Ottima idea!! :approved:....Blu nn sarebbe una buona idea metterlo in standing, così lo avremo sempre a vista! :approved:
    Se vi conosco poco poco :D (e visto come andate facilmente OT ultimamente :P ) dubito che un topic in cui poter finalmente chiacchierare di tutto ciò che riguarda TR in generale (senza dover restare entro un tema particolare) sparisca facilmente :approved: .. è una sorta di "piccolo giardino ricreativo" :) in cui potervi sfogare quando proprio non ce la fate a restare on topic :asd: (o quando non ve la sentite di aprirne uno nuovo su un argomento da condividere :P )

Intanto vediamo come si sviluppa e la sua utilità ;) , poi eventualmente vedremo di metterlo in standing ;)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4103410
    Originally posted by Blu
    Se vi conosco poco poco :D (e visto come andate facilmente OT ultimamente :P ) dubito che un topic in cui poter finalmente chiacchierare di tutto ciò che riguarda TR in generale (senza dover restare entro un tema particolare) sparisca facilmente :approved: .. è una sorta di "piccolo giardino ricreativo" :) in cui potervi sfogare quando proprio non ce la fate a restare on topic :asd: (o quando non ve la sentite di aprirne uno nuovo su un argomento da condividere :P )

Intanto vediamo come si sviluppa e la sua utilità ;) , poi eventualmente vedremo di metterlo in standing ;)

Esattamente!... a volte (quasi sempre) si va OT, per nn aprirne uno nuovo!
    Sicuramente gli altri larians approveranno!
    W l' off topic! :asd:

PS: con questo post raggiungo 1000!!....sono Tombraider! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Quattro chiacchiere su TR : novità, immagini & molto altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina