1.     Mi trovi su: Homepage #4106233
    Finito! Almeno la prima parte...probabilmente però, farò una versione colorata a mano, usando le pattern ci metto troppo tempo!
    Io metto tutto qui, visto che sono disegni (Se xò ritieni sia meglio aprire un nuovo topic Blu, visto che gli episodi saranno parecchi, almeno credo:P , fai pure!:D )

(cliccate per ingrandire)

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4106236
    Direi di aprire un nuovo topic dedicato a questo fumetto di "Lara Super Deformed" :D , se lo merita ;)

PS: in futuro, se altri si cimenteranno nella realizzazione di fumetti, potremo aprire una sezione "Larians' Comics: i fumetti dei fans di TR" :approved:

[Edit: splittato :D ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4106237
    Fil....questo fumetto è stupendoooo!!!! :O :love: è troppo simpatico! aspettiamo la continuazione e la versione a colori! ;) continua così!! magari se riesco ad usare photoshop, potrei provarci anche io :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4106238
    Originally posted by Blu

PS: in futuro, se altri si cimenteranno nella realizzazione di fumetti, potremo aprire una sezione [B]"Larians' Comics: i fumetti dei fans di TR"
    :approved:

[/B]

Ottima idea! :approved: ...questa sezione la potresti mettere nell' area TR fans!
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4106240
    Originally posted by Darkfil
    Grazie:D ! Adesso lavoro alla seconda parte:asd:
    Se vuoi un consiglio però, Photoshop usalo solo per i ritocchi o per aggiungere qualche effetto, per colorare quelle 12 vignette c'ho messo 1h 30! X questo ho deciso che colorerò a mano!

Grazie del consiglio! ;)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4106245
    Originally posted by Lara SD
    "La domanda sorge spontanea... come diavolo ci sono arrivata qui?"
    eheheh :D .. in effetti come ad inizio TR3, se non si è troppo presi dalla novità del gioco :rolleyes: , la domanda sorge sì spontanea :D .. ma seguirai la trama del gioco oppure è solo uno spunto per iniziare :) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Le avventure di Lara SD: raccolta strisce :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina