1.     Mi trovi su: Homepage #4107570
    Praticamente l'altro giorno ho fatto l'asta per il mio girone. Al termine ho fatto INVIA I DATI.
    Stasera, per curiosita' ho premuto su ACQUISTA I GIOCATORI ALL'ASTA. Pensavo di trovare le offerte che ho fatto l'altro giorno e magari modificare qualcosa. Invece c'erano gli elenchi di tutti i giocatori immacolati, completamente vuoti. anche di fianco a chi ho fatto un'offerta c'era ZERO MILIARDI. Ora io mi chiedo:

1) e' normale, i dati sono stati inviati e quindi la lista e' di nuovo vuota. posso rifare l'asta volendo e quella che invio sostituisce quella inviata l'altro giorno.

2) dovrebbero stare i giocatori con quello che ho offerto scritto di fianco. visto che le liste dei giocatori sono tutte a zero e' come se non ho fatto ancora l'asta (forse per errore non e' stata salvata l'altro giorno)e rischio che all'apertura del girone non mi aggiudico nessun giocatore perche' risulta come se non avessi fatto asta.

Quale delle 2 ipotesi e' quella giusta?

datemi un aiuto in tempo che il 9 chiudono le aste e nella seconda ipotesi la devo rifare. Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4107576
    allora massituo. Ho rifatto l'asta ora e alla fine ho letto il messaggio che e' uscito (era uscito anche la prima volta) Dice che l'asta si puo' fare fino al 6 settembre (oggi e' 7 eppure me l'ha fatta fare ora lo stesso) e che sapro' i risultati dell'asta il 9 settembre. Ora inizio a non capirci niente. Forse non c'erano le mie puntate per l'asta perche' si potevano fare fino a ieri. Pero' ora l'ho rifatta, mi e' uscito il messaggio come se me l'ha accettata ora. E se vado a ripremere il pulsante per l'asta mi esce la schermata con le liste e le quote che ho messo stasera.
    che pensi tu?

ho un problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina