1.     Mi trovi su: Homepage #4107615
    Originally posted by massituo
    io non firmo....almeno quelle zanzare delle strade non sorpassano a destra sinistra poi ti si impiantano in mezzo ecc ecc....anzi c'è una petizione per farli sparire?:asd:
    siete belli voi in quelle scatole di di latta voi che mettete la freccia a destra e poi girate a sinistra oppure parlate al telefonino e cambiate corsia perche' avete piu campo.....:rolleyes: scommetto che quando guidi ti metti anche il cappello....................:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4107616
    Originally posted by lallo
    siete belli voi in quelle scatole di di latta voi che mettete la freccia a destra e poi girate a sinistra oppure parlate al telefonino e cambiate corsia perche' avete piu campo.....:rolleyes: scommetto che quando guidi ti metti anche il cappello....................:asd: :asd:
    io non telefono mai e non metto il cappello:cool:
    tuttavia sorpasso a destra...quello si:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4107618
    Lui si mette il cellulare sopra la testa e tiene il cappello vicino all' orecchio... poi si sposta in tutte le corsie perchè il cappello non ha campo :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4107620
    Originally posted by TonyManero
    Non c'entra nulla con il calcio ma è importante lo stesso.
    Sottoscrivete questa petizione contro le nuove leggi in vigore che portano al rischio della confisca del mezzo a due ruote per violazioni anche banali del Codice della Strada.

Firmate numerosi :sbam:

http://www.petitiononline.com/legge168/petition-sign.html?

Io firmo solo perchè spero di entrare presto a far parte della categoria......Tony mi presti ugni tanto la tua "piccola"????;) :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4107622

Grande LALLOOOOOO!

[SIZE=10]FIRMATE![/SIZE]

Importantissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina