1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4107929
    Ciao raga!
    Oggi è finita l'asta, mi sono stati assegnati i giocatori! (e fin qui non ci piove)
    :)
    Ora tra i giocatori che mi sono stati assegnati a caso ce ne son molti ke non giocano mai o torneranno a giocare nel prossimo millennio...(falcone bazzani mirante zoppetti)! In questi casi l'anno scorso potevo cambiarli tutti a mio piacimento! Quest'anno come si fa??? Ora inizia l'altra asta...(P.S. Quando? :D )....ma come faccio a vendere quelli ke non mi servono e rimpiazzarli anke con mezze pippe ke almeno giocano??
    Grazie per la pazienza! :P
    Luca
  2.     Mi trovi su: Homepage #4107933
    Originally posted by lucafiQo
    Ciao raga!
    Oggi è finita l'asta, mi sono stati assegnati i giocatori! (e fin qui non ci piove)
    Ora tra i giocatori che mi sono stati assegnati a caso ce ne son molti ke non giocano mai o torneranno a giocare nel prossimo millennio...(falcone bazzani mirante zoppetti)! In questi casi l'anno scorso potevo cambiarli tutti a mio piacimento! Quest'anno come si fa??? Ora inizia l'altra asta...(P.S. Quando? :D )....ma come faccio a vendere quelli ke non mi servono e rimpiazzarli anke con mezze pippe ke almeno giocano??
    Luca

Mirante è il portiere titolare del siena!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4107937
    Ciao raga!
    Luca
    per ritrovarti certe pippe avrai speso una cifra per pochi vero?;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4107939
    esatto... :P ma le pippe nn le ho tutte in una squadra....sono un po sparpagliate!! =)
    :) ;) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

domanda....soprattutto per i mod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina