1.     Mi trovi su: Homepage #4108075
    Originally posted by m4skDj
    Ciao a tutti, nelle leghe di 1° fascia non sono riuscito a farla, dato che ero in ferie. cosa mi comporta? e poi oggi mi dice che posso iniziare l'asta nelle leghe di 2° fascia ma non è cosi, come mai?

Ti verranno assegnati dei giocatori in modo casuale, ovviamente esclusi quelli su cui hanno puntato gli altri. Per quanto riguarda l'apertura dell'asta devi aspettare perchè stanno finendo di assegnare le rose.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4108076
    Ciao a tutti, nelle leghe di 1° fascia non sono riuscito a farla, dato che ero in ferie. cosa mi comporta? e poi oggi mi dice che posso iniziare l'asta nelle leghe di 2° fascia ma non è cosi, come mai?

ti danno a random (completamente a caso)
    24 giocatori:
    3portieri, 8 difensori, 8 centrocampist,5 attacanti
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4108077
    quando aprono i forum di lega tratta con gli altri partecipanti e gli spieghi la situazione potresti fare qualche richiesta di aiuto:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4108078
    Non è assolutamente vero che il criterio è casuale. Il criterio è che il primo giocatore non assegnato in ordine di valore di cartellino finisce alla prima squadra a cui mancano giocatori per quel ruolo. Dopodiché si passa alla seconda squadra con il secondo giocatore, ecc.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4108079
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non è assolutamente vero che il criterio è casuale. Il criterio è che il primo giocatore non assegnato in ordine di valore di cartellino finisce alla prima squadra a cui mancano giocatori per quel ruolo. Dopodiché si passa alla seconda squadra con il secondo giocatore, ecc.

Grazie Scud...(non lo sapevo) per la precisazione
    spero nn ti sia offeso...:sbam: :(
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4108080
    :) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4108081

scusa per la domanda: riempite una squadra alla volta? Quindi prendete il primo giocatore non assegnato con il valore di cartellino più alto e lo assegnate alla prima squadra? E se ne mancano due le assegnate i primi due? E andate avanti così finchè non finite le rose?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4108082
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa per la domanda: riempite una squadra alla volta? Quindi prendete il primo giocatore non assegnato con il valore di cartellino più alto e lo assegnate alla prima squadra? E se ne mancano due le assegnate i primi due? E andate avanti così finchè non finite le rose?
    Meccanismo di assegnazione iniziale
    L'asta iniziale assegna ogni giocatore in base al manager che ha puntato di più su di lui. In caso di parità di puntata viene utilizzato il sistema di ordine di scelta. Fra le squadre che hanno richiesto quel giocatore viene sorteggiata a caso quella che lo potrà acquistare. Una volta ottenuto un giocatore in questo modo, la squadra estratta non può più partecipare a un'altra estrazione se fra le squadre sorteggiata ce n'è almeno una a cui non è stato assegnato il giocatore da un sorteggio.

Non ho fatto l'asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina