1.     Mi trovi su: Homepage #4108143
    Originally posted by Clod333
    ma se io non mi aggiudico nessuno come faccio??:confused:
    Te ne vengono assegnati 24 tra quelli rimasti su cui non ha puntato nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108144
    Originally posted by Nomak

ah...ma le puntate sono da lega a lega??

e poi i giocatori ke ho non posso + cambiarli x tutta la stagione??:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4108145

Come ti invidio moderatore come ti invidio!! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4108146

ma il regolamento lo hai letto? di solito si fa così prima di giocare ad un nuovo gioco...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4108147
    Originally posted by Canemacchina
    ma il regolamento lo hai letto? di solito si fa così prima di giocare ad un nuovo gioco...

si si l'ho letto...:rolleyes: :D

xo è lunghissimo... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4108149

Ogni lega da 7/8/9/10 squadre ha un asta a sè.
    Se tu non compri un giocatore e se lo prende un altro puoi sempre cercare di fartelo vendere (per ve, scambio giocatori, o scambio + ve).

Ti consiglio comunque di leggere il regolamento, che altrimenti stiamo qua tutti i lunedi a parlare di Adriano che ha fatto 3 gol :rolleyes: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4108150
    Se tu non compri un giocatore e se lo prende un altro puoi sempre cercare di fartelo vendere (per ve, scambio giocatori, o scambio + ve).

Ti consiglio comunque di leggere il regolamento, che altrimenti stiamo qua tutti i lunedi a parlare di Adriano che ha fatto 3 gol :rolleyes: :asd:

:clap: :rotfl: :rotfl: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4108153

ultima domanda...:( :(

ma come mai quando sfido una squadra a scudetto manager ...certe volte va e certe no?? :( :confused:

scusami... questa è l'ultima k ti faccio...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4108154
    ultima domanda...:( :(

ma come mai quando sfido una squadra a scudetto manager ...certe volte va e certe no?? :( :confused:

scusami... questa è l'ultima k ti faccio...
    Dipende se l'altro manager che vuoi sfidare ha l'impostazione di accettare automaticamente tutte le sfide o vuole la conferma lui (in questo caso tu potresti sfidarlo ma lui non confermando o riufiutando non farebbe disputare la partita) :)

Asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina