1.     Mi trovi su: Homepage #4108258
    Volevo delle informazioni su come funziona l'asta iniziale...
    Ossia, abbiamo finito ieri...
    Oggi ci sono le rose... e un "compagno" di lega mi dice che lui ha offerto per un giocatore, Ledesma, 1 credito e che dalle rose nessuno è in possesso di questo giocatore... e quindi: perchè non ce l'ha lui?? ed è invece acquistabile al mercato libero oggi?

:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108260
    Si... infatti ha puntato su 60 giocatori...

Per l'esattezza 17 centrocampisti... di questi 17 è riuscito ad "accappararsene" 3 e gli altri per completare la rosa gli sono stati dati a "random"...

Di quei 17 aveva fatto anche offerte per giocatori (come ad esempio Ledesma) che però non è riuscito a comprare...

Cioè...giusto per capire...

In "teoria" non avrebbe dovuto prendere anche Ledesma?? Dato che, si va bene ha offerto per tanti giocatori... ma in fin dei conti per "quel" giocatore aveva offerto solo lui... il "posto" in squadra ce l'aveva... quindi...

Non è una tecnica anche quella??
    Cè chi fà l'asta (come ho fatto io ed altri...) puntando tanto ma su pochi giocatori... e chi punta poco su tantissimi... :confused:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4108261
    Originally posted by Johnny72
    Si... infatti ha puntato su 60 giocatori...

Per l'esattezza 17 centrocampisti... di questi 17 è riuscito ad "accappararsene" 3 e gli altri per completare la rosa gli sono stati dati a "random"...

Di quei 17 aveva fatto anche offerte per giocatori (come ad esempio Ledesma) che però non è riuscito a comprare...

Cioè...giusto per capire...

In "teoria" non avrebbe dovuto prendere anche Ledesma?? Dato che, si va bene ha offerto per tanti giocatori... ma in fin dei conti per "quel" giocatore aveva offerto solo lui... il "posto" in squadra ce l'aveva... quindi...

Non è una tecnica anche quella??
    Cè chi fà l'asta (come ho fatto io ed altri...) puntando tanto ma su pochi giocatori... e chi punta poco su tantissimi... :confused:

Quali sono i giocatori assegnati come riempimento?

Come funziona l'asta iniziale. Giocatori non acquistati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina