1.     Mi trovi su: Homepage #4108272
    se io ho 71Ve disponibili per fare l'asta e su Tizio punto 1%, se metti caso lo prendo mi viene tolto 1, non 0.71? giusto?!

un'altra domanda(anche se so gia che è un po stupida).... quando voglio puntare su un giocatore devo scrivere solo il valore o la percentuale?
    es:
    sempronio: 4

oppure

sempronio 4%

:roll: :roll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108280
    Originally posted by anto81
    molto loquace:asd: !Grazie:approved:
    te sei segnato......:mad:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4108283
    scusatemi, non è una critica (anche perchè so benissimo che non approderebbe a nulla, essendo il meccanismo già in movimento), è solo una considerazione personale e/o una domanda che avrei posta nell'altro thread, se non fosse stato chiuso, non so perchè):
    -------
    Ma era così necessario ideare le puntate a percentuale anzichè a cifra ? Ho letto che, nell'altro thread, il "Capitano" rispondeva a caratteri cubitali con la frase : PER NON FAVORIRE SEMPRE CHI HA PIU' SOLDI, CAPITOOOO!!
    ------
    E' una motivazione che non mi convince assolutamente perchè, in questo gioco, colui che, dopo la Draft, si ritrova tanti soldi in mano, è il più sfortunato e/o scarso, perchè ha in mano una squadra che vale meno; cioè Più virtualeuro = meno giocatori buoni (prego vivamente i soliti sboroni che si vogliono vantare di aveer preso Adriano con 1 VE di astenersi, grazie .. il mio è un discorso a carattere generale)

quindi per quale motivo penalizzare ulteriormente chi si ritrova più soldi ma squadra scarsa non dandogli piena facoltà di usare la cifra che ha a disposizione ? per quale motivo dare la possibilità a chi ha squadra già buona o ottima, di accaparrarsi anche il giocatore migliore tra gli "scarti"?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4108284
    Originally posted by common
    scusatemi, non è una critica (anche perchè so benissimo che non approderebbe a nulla, essendo il meccanismo già in movimento), è solo una considerazione personale e/o una domanda che avrei posta nell'altro thread, se non fosse stato chiuso, non so perchè):

ma era così necessario ideare le puntate a percentuale anzichè a cifra ? Ho letto che, nell'altro thread, il "Capitano" rispondeva a caratteri cubitali con la frase : PER NON FAVORIRE SEMPRE CHI HA PIU' SOLDI, CAPITOOOO!!

E' una motivazione che non mi convince assolutamente [b]perchè, in questo gioco, colui che, dopo la Draft, si ritrova tanti soldi in mano, è il più sfortunato e/o scarso perchè ha in mano una squadra che vale meno;
    [COLOR=deeppink]cioè Più virtualeuro = meno giocatori buoni[/COLOR=deeppink] (prego vivamente i soliti sboroni che si vogliono vantare di aveer preso Adriano con 1 VE di astenersi, grazie .. il mio è un discorso a carattere generale)

quindi per quale motivo penalizzare ulteriormente chi si ritrova più soldi ma squadra scarsa non dandogli piena facoltà di usare la cifra che ha a disposizione ? per quale motivo dare la possibilità a chi ha squadra già buona o ottima, di accaparrarsi anche il giocatore migliore tra gli "scarti"? [/B]

io questa cosa delle percentuali l'avrei evitata almeno questa volta, cioè dopo l'asta iniziale,in modo tale da poter consentire a coloro ke hanno perso molti giocatori, di allestire una squadra decente ed evitare di far spendere cifre incredibili per accaparrarsi discreti giocatori...cmq c'è da dire ke questo discorso è già stato strafatto anke se, effettivamente, solo facendo pratica si possono vedere pro e contro!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4108285
    non ho messo il CAPITO, common :asd:

cmq non è vero che chi ha più ve ha la squadra più scarsa. Questa asta è utilizzata ora e anche durante l'anno quando vengono tagliati giocatori per risanare il bilancio. Viene valorizzato quanto ad una persona interessa il giocatore rispetto a quanto spende realmente. poi se io ho 12 ve e tu 124, te lo prenderai tu, perchè cmq anche se io offro 100% e tu 20% lo prenderai tu che hai molti soldi perchè hai offerto più del doppio rispetto a me....
    altrimenti succedeva che chi durante l'anno imbroccava prono e vinceva si arricchiva e faceva lo squadrone a discapito degli altri comprando i giocatori tagliati perchè lui poteva (avendo i ve). Così anche i "poveri" potranno dire la loro nel mercato
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4108286
    Originally posted by common

ma era così necessario ideare le puntate a percentuale anzichè a cifra ? Ho letto che, nell'altro thread, il "Capitano" rispondeva a caratteri cubitali con la frase : PER NON FAVORIRE SEMPRE CHI HA PIU' SOLDI, CAPITOOOO!!

E' una motivazione che non mi convince assolutamente [b]perchè, in questo gioco, colui che, dopo la Draft, si ritrova tanti soldi in mano, è il più sfortunato e/o scarso, perchè ha in mano una squadra che vale meno;
    cioè Più virtualeuro = meno giocatori buoni (prego vivamente i soliti sboroni che si vogliono vantare di aveer preso Adriano con 1 VE di astenersi, grazie .. il mio è un discorso a carattere generale)

quindi per quale motivo penalizzare ulteriormente chi si ritrova più soldi ma squadra scarsa non dandogli piena facoltà di usare la cifra che ha a disposizione ? per quale motivo dare la possibilità a chi ha squadra già buona o ottima, di accaparrarsi anche il giocatore migliore tra gli "scarti"? [/B]

E' quello che dicevo anch'io!

E il mio stesso pensiero: per equità, per rendere competitiva una lega è meglio avvantaggiare "ki è rimasto indietro" (come diceva qualcuno su dei cartelloni pubblicitari) piuttosto ke avvantaggiare ki è già stato + fortunato ed è + ricco (di giocatori di qualità in teoria) (questo lo ha poi fatto lo stesso dei cartelloni pubbl.;) :mad: )

Vabbè...orami è andata...speriamo bene! Alla fine sono solo due i giocatori!

P.S a parità di puntata di due giocatori di ruolo diverso e potendone prendere solo 1 ki mi tocca dif, centr o attaccante???!

domanda sull'asta infrasettimanale!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina