1.     Mi trovi su: Homepage #4108315
    Ciao,
    ho una domanda: se con l'asta infrasettimanale mi aggiudico dei giocatori, con quale criterio mi vengono tolti i giocatori in sovrappiù dalla mia squadra?
    Se (e solo se) "i prescelti" sono i tribunari come faccio a editare la formazione (link non attivo)?
    Grazie
    MC
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108318
    Originally posted by ScudettoWeb
    Prima ottieni, posto che hai offerto abbastanza, quelli su cui hai offerto una maggiore percentuale.

Sorry, no capito bene.
    1 Vengono scremati i giocatori assegnati a random dal sistema (quelli su cui non sono state fatte puntate)
    2 Vengono scremati i giocatori su cui si è puntato meno (sia della prima che della seconda asta)
    3 Vengono scremati i giocatori (della seconda asta)

Giusto? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4108319
    Originally posted by Ado
    Sorry, no capito bene.
    1 Vengono scremati i giocatori assegnati a random dal sistema (quelli su cui non sono state fatte puntate)
    2 Vengono scremati i giocatori su cui si è puntato meno (sia della prima che della seconda asta)
    3 Vengono scremati i giocatori (della seconda asta)

Giusto? :confused:
    in questa asta infrasettimanale puoi aggiudicarti max 2 giocatori, mettiamo che tu punti su 3 e te li potresti aggiudicare tutti, avendo solo 2 posti disponibili però, il sistema ti assegna i 2 sui quali hai puntato di più :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4108320
    Originally posted by knaz00
    in questa asta infrasettimanale puoi aggiudicarti max 2 giocatori, mettiamo che tu punti su 3 e te li potresti aggiudicare tutti, avendo solo 2 posti disponibili però, il sistema ti assegna i 2 sui quali hai puntato di più :)

Claro, claro.
    Ora mi è tutto chiaro.

Surplus giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina