1.     Mi trovi su: Homepage #4108321
    Domanda stupida, se ho una rosa complea di 24 giocatori, composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 5 punte; e partecipando all'asta infrasettimanale mi aggiudico dei nuovi elementi, questi vengono aggiunti alla rosa o dalla rosa vengono eliminati giocatori in modo casuale?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4108322
    Originally posted by CIKO77
    Domanda stupida, se ho una rosa complea di 24 giocatori, composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 5 punte; e partecipando all'asta infrasettimanale mi aggiudico dei nuovi elementi, questi vengono aggiunti alla rosa o dalla rosa vengono eliminati giocatori in modo casuale?

ne avrai solo 2! Anke se te ne aggiudiki 6, tra questi 6 ti verranno assegnati quei 2 cn valore di cartellino maggiore!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4108327
    Originally posted by Nomak
    Il massimo rimane lo stesso dell' anno scorso, quindi 6 attaccanti.
    Avendone già 5 in rosa... nel migliore dei casi puoi prenderne uno, e l'altro all'asta infrasettimanale ti verrà dato in un altro ruolo. :)
    quindi come già avevo comunicato a massi in pm, è inutile puntare su un portiere (es.) se in rosa ne ho già 3, tanto nn te lo da.

cmq mi sembra sbagliato, xè così in parte togli un obbiettivo a chi interessa (io ho 3 portieri 1 tit, 2 in tribuna per es.. ora nell'asta ci sarebbe un portiere valido, ma con queste regole nn posso averlo, devo aspettare il merc.lib sperando c sia ancora)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4108328
    Originally posted by ivolalas
    quindi come già avevo comunicato a massi in pm, è inutile puntare su un portiere (es.) se in rosa ne ho già 3, tanto nn te lo da.

cmq mi sembra sbagliato, xè così in parte togli un obbiettivo a chi interessa (io ho 3 portieri 1 tit, 2 in tribuna per es.. ora nell'asta ci sarebbe un portiere valido, ma con queste regole nn posso averlo, devo aspettare il merc.lib sperando c sia ancora)

Si, dei portieri l'avevo visto anche io.
    Poi però ho considerato anche il fatto che venendo fatta l'assegnazione a 0 tramite cartellino i titolari vengono comunque assegnati subito all'asta.

E infatti se vai a vedere in tutte le leghe nell'asta infrasettimanale ci sono solo secondi o terzi portieri :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4108329
    Ho un'altra domanda sull'asta infrasettimanale.
    Io ho 7 ve che mi sono avanzati dall'asta iniziale :cry:
    Se punto un 1% su un giocatore e lo prendo, quanto lo pago? immagino non 0,07.
    Cos'è il minimo, 1 ve ?

Se la domanda era stata già fatta in uno degli innumerevoli thread sull'asta infrasettimanale me ne scuso :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4108330
    Originally posted by Nomak
    Si, dei portieri l'avevo visto anche io.
    Poi però ho considerato anche il fatto che venendo fatta l'assegnazione a 0 tramite cartellino i titolari vengono comunque assegnati subito all'asta.

E infatti se vai a vedere in tutte le leghe nell'asta infrasettimanale ci sono solo secondi o terzi portieri :)
    fontana è titolare:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4108331
    Originally posted by Ericgraves
    Cos'è il minimo, 1 ve ?

Se la domanda era stata già fatta in uno degli innumerevoli thread sull'asta infrasettimanale me ne scuso :)
    teoricamente è anche inutile che punti......;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4108333
    Originally posted by ivolalas
    fontana è titolare:sbam:

A. Fontana del chievo è titolare l'altro fontana [---] NO!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  9.     Mi trovi su: Homepage #4108334
    Originally posted by Ericgraves
    Cos'è il minimo, 1 ve ?

Si è uno.
    Quando fai l'asta infrasettimanale, dopo che hai puntato la percentuale e confermi... accanto al valore percentuale ti viene scritto anche quanto è in virtual euro :)

Asta infrasettimanale ??!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina