1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4108880
    Il centravanti rumeno 35enne probabilmente sara' ingaggiato

(ANSA) - COMO, 7 SET - Florin Raducioiu, da tempo lontano dal calcio professionistico, si allena con il Como e probabilmente sara' ingaggiato per il campionato di D. Il centravanti rumeno 35enne, ex Milan, Brescia, Bari e Verona (ma anche Espanyol, West Ham, Stoccarda e Monaco), e' senza contratto e anche oggi ha preso parte alla seduta al Sinigaglia, agli ordini dell'allenatore Gattuso. Il Como sta rifondando da zero la squadra, dopo il fallimento, la mancata iscrizione alla C2 e l'ingresso in serie D.

Mah?? :rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108881
    Torna Raducioiu, va al Como (Gazzetta dello Sport)

07/09/2005 12.31.00

Un clamoroso ritorno in serie D.

Era il bersaglio preferito della Gialappa’s. Perché il romeno Florin Raducioiu, ora trentacinquenne, nel torneo 1991-92 a Verona di gol ne sbagliò parecchi. Ma incantò a Brescia, dove poi ha sposato Astrid ed è diventato papà di Andrea e Alessandro. Mentre ha vinto col Milan di Capello: scudetto e coppa Campioni e ha giocato un gran Mondiale nel 1994. Raducioiu ha deciso di tornare: questo pomeriggio si presenta con le scarpette all’allenamento del Como, finito in serie D. Società nuova (presidente è Giangi Barzaghi), spirito nuovo.

L’ha convinto un vecchio amico, Mimmo Verducci, neo responsabile marketing del club, conosciutissimo a Milano perché organizza, il torneo «Show time» con grandi ex e artisti. «E io l’ho presa come una sfida — racconta Florin —. Ho 35 anni, ma sono carico. Il progetto è buono, potrei entrare in società». Esperienza già tentata a Pistoia: «Andò male, mi ero illuso, ma di quella strana vicenda non voglio più parlare». Ora Raducioiu si concentra sul Como e si carica con i ricordi: «Anche quelli della Gialappa’s, ma un po’ di ragione l’avevano. Al Milan non giocai tanto, Massaro fu straordinario. Però segnai con Porto, Atalanta e Torino e non dimentico Capello, eccezionale. Il mio connazionale Mutu ha avuto ancora fortuna: è finito nelle mani del migliore e ce la farà».

è da un pò che non gioca
    poteva andare al chiari con hubner e stroppa:cool:

Como: Raducioiu riparte dalla D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina