1.     Mi trovi su: Homepage #4108885
    Salve, ricordate un paio di mesi fa quando vi presentai il progetto cinematografico che avrei voluto realizzare durante l'estate, riguardante Tomb Raider ed intitolato "Tomb Raider: The Angel of Death"?... Beh, la mia Lara ha rinunciato all'incarico, rimandandolo (a quanto dice) a quest'inverno, quando gireremo un altro trailer ed alcune scene. Concluderemo il lavoro nell'estate 2006 - spero - ma è meglio evitare di parlarne, non voglio anticipare né promettere nulla... Ma ditemi voi... potevo rimanere senza fare un film?

Beh, avevo scritto una trama, il seguito del mio corto 2004 (un horror abbastanza ben riuscito), ma per diversi impedimenti ho dovuto terminare le riprese senza concludere il lavoro.

Ho quindi inventato un altro soggetto, steso velocemente uno schema ed una bozza di sceneggiatura... e con il poco materiale che mi sono trovato a disposizione, ho girato un altro film, chiamato "Lo sguardo dell'angelo" (eh no, non c'entra niente con l'angelo della morte di Lara Croft :D, ma è un altro motivo ancora).

Si tratta di un horror/thriller, della durata complessiva di 38 minuti compresi i titoli di coda. Per far sì che uscisse un prodotto decente (non dico bello, ma decente almeno...) ho fatto di tutto... e credetemi (30th lo sa!) ho avuto incredibili impedimenti durante le riprese (un nastro all'inizio creduto bruciato, ma poi miracolosamente funzionante - una telecamera rotta, la mia, che riavrò non presto e tanti permessi da chiedere per girare in luoghi alquanto pericolosi per la mia troupe di attori che vanno dagli 11 anni ai 14).

Il film è diviso in 3 parti, è in formato wmv e compresso in rar. L'ho fatto con Adobe Premiere Pro (con cui non avevo mai lavorato tanto) e ci ho messo sangue e sudore. Vi prego, perciò, di scaricarlo in molti... poiché non vorrei sentire vano questo grande lavoro! :)... Grazie ;)

Inoltre, vi chiedo per cortesia di vedere i tre file insieme quando sono tutti e tre scaricati... Arigrazie! :D

Questa è la pagina web - brevissima e molto spartana - che ho dedicato al film. Qui potrete scaricare i files e sapere qualcosa di più sul film. Non rivelo nulla sulla trama, sappiate solo che è un bel thriller.

edit: Ringrazio Blu per avermi uploadato il terzo file! :D

30th, tu che hai avuto l'onore di essere stato il primo on-line a vederlo... zitto finché gli altri non scaricano!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108887
    Qui puoi scaricare winrar. E' un programma di compressione come WinZip, ma molto più efficacie ;)...

Buona Visione! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4108889
    Ohè, io voglio i commenti sa' :asd:...
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4108891
    Originally posted by Riflesso
    Ohè, io voglio i commenti sa' :asd:...

Che premura!!.... guarda che i critici devono guardare e riguardare per esaminarlo! :D :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4108893
    Vabbè ragazzi, mi basta il "mi è piaciuto questo, questo e quest'altro"... Così tanto per sapere :)...
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4108894
    Vabbè ragazzi, mi basta il "mi è piaciuto questo, questo e quest'altro"... Così tanto per sapere :)...

Sarai accontentato! :D ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4108896
    30th, tu che hai avuto l'onore di essere stato il primo on-line a vederlo... zitto finché gli altri non scaricano!!! :D

UUUHH!!:D
    Che onore!!:D

Comunque non anticipo nulla, dico solo che secondo me potrebbe partecipare ad una gara di corti!!:approved:

"Lo sguardo dell'angelo" - non più TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina