1.     Mi trovi su: Homepage #4108938
    Originally posted by pp248
    sto provando dalle 6 ad entrare nella finestra dove si fanno le aste ma mi dice sempre :"attendere prego"..... cosa faccio?
    devo riprovare o c'è un problema tecnico e posso staccare?

Di che fascia è la tua squadra iscritta?Se è di terza ancora devono chiudere le iscrizioni quindi è normale che non riesci a farla
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4108939
    senti, ma se qualcuno punta per sbaglio più del 100%, quale puntata gli viene annullata fra quelle che ha fatto
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4108940
    Originally posted by MarcoPisellonio
    senti, ma se qualcuno punta per sbaglio più del 100%, quale puntata gli viene annullata fra quelle che ha fatto

Scusami ma come fai a puntare più del 100%???
    Comunque resta il fatto che ne so punti su 6 giocatori
    Tipo
    Fiore 30%
    Abbiati 25%
    Marchionni 15%
    Gattuso15%
    Giannichedda15%
    Lucarelli 15%

Automaticamente avrai puntato + del 100%
    Tra questa lista di sei giocatori su cui hai puntato ne prenderai solo due sempre se batti la concorrenza deglia altri manager ossia ci punti di più
    Almeno mi pare di aver capito così

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4108941
    si, ma se io punto 99% su ad esempio 2 giocatori (l'ho fatto per prova e la puntata sembra venga accettata o perlomeno non mi dice di annullarlo) quale dei 2 , se li vinco tutti e due, non mi viene dato. Entrambi perchè la puntata era irregolare? o uno a caso?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4108942
    si, ma se io punto 99% su ad esempio 2 giocatori (l'ho fatto per prova e la puntata sembra venga accettata o perlomeno non mi dice di annullarlo) quale dei 2 , se li vinco tutti e due, non mi viene dato. Entrambi perchè la puntata era irregolare? o uno a caso?

Credo sia scelto secondo lo stesso criterio che si riempiono le rose con i giocatori su cui nessuno a puntato.Penso ci possa essere qualcun'altro che punta sul tuo stesso giocatore magari una cifra più bassa e se lo aggiudica perchè tu non hai abbastanza capitale, uno dei due credo si annulli.
    A meno che tu non abbia voglia di fare i buffi :asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4108943
    Originally posted by Bardok
    Credo sia scelto secondo lo stesso criterio che si riempiono le rose con i giocatori su cui nessuno a puntato.Penso ci possa essere qualcun'altro che punta sul tuo stesso giocatore magari una cifra più bassa e se lo aggiudica perchè tu non hai abbastanza capitale, uno dei due credo si annulli.
    A meno che tu non abbia voglia di fare i buffi :asd:

oppure li compri tutti e due e vai in rosso con l'obbligo di risanare
  7.     Mi trovi su: Homepage #4108949
    A pari offerta ti aggiudichi quello col il valore di cartellino più alto.

Assistenza Vi Prego!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina