1.     Mi trovi su: Homepage #4109046
    Pregiatissimo Scudettoweb,
    Prendo carta Penna e tanto di PC nepalitano per scriverLE in prima Persona, in quanto SUPERPADREPIO.
    Faccio le veci del mio alter ego nepalese, NEPAL RAINBOW, Lui non mastica l’italiano…lo inghiotte e basta.
    Nel forum dedicato al Supporto Tecnico il Signor Nepal Rainbow lamentava, con parole proprie ma non appropriate (:sbam: :muhehe: :sbam: ) Il mancato accoglimento di una sua gentil richiesta…
    I fatti:
    Il Signor Nepal Rainbow gestisce, per conto mio in quanto Superpadre, la Bellezza di 4 compagini:
    La Nepal Rainbow onicknima, la Planet Bhaktapur Nepal (dedicata alla nostra pensioncina nepali), La scudettata F.C. Hard-Core e la Superscudettata PRO SUPERPADREPIO…che tante gioie ci ha dato.
    Il poveretto iscrive le sue Belle Quattro Squadrette in 4 leghe diverse, pubbliche, di seconda fascia, a 10 squadre, a stipendi…a fan…
    Tardiva fu la creazione delle leghe, fallimentare il lavoro dell’agente Superpubblicitario nepali. Numero iscritti NON raggiunto, in nessuna delle quattro Leghe.
    La F.C. Hard-Core 1979 e` stata assegnata a un simpatico Campionato Interregionale SARDO, a 8 squadre, …e fin qui…passi…
    La PRO SUPERPADREPIO e` rimasta nella Lega MISTER TRAPACCHI, come da scelta del Sig. Nepal Rainbow.
    Benone.
    Pero`…nella misma Lega MISTER TRAPACCHI sono misteriorecosamente finite anche La NEPAL RAINBOW e la PLANET BHAKTAPUR NEPAL.
    Cosi` lo sciagurato NEPAL RAINBOW si trova 3 sue SQUADRE 3 nella stessa LEGA.
    L’Ingegner MASSITUO rispondeva, in alto ed altro loco, che non c’e` piu` niente da fare…cantandomele alla Bobby Solo buonanima.
    L’Illetterato Nepal Rainbow non sapeva che replicare cosi`…:sbam: :muhehe: :sbam:

Ohi, proprio non si puo`, fermare la Lega MISTER TRAPACCHI e spostarla in terza fascia…Prendere la Nepal Rainbow e la Planet Bhaktapur e spostarle in altre due Leghe diverse fra loro…Resterebbero in 6, PRO SUPERPADREPIO inclusa, nella Lega Mister Trapacchi…con iscrizioni aperte fino allo scadere dei termini per la terza fascia…
    Proprio non si puo` ?

Le Scrivo, Signor Scudettoweb, portando al polso un Pierre Bonnet d’annata, col cinturino giallo….Vinto con quella sua simpaticissima iniziativa, Scudettoweb Superstar…5 euro la Registrazione…
    In Italia restano altri meritatissimi premi…Una televisione (A COLORI !!!) made in Turchia e un bel pacchetto di giuochi per PC. Qui accanto, in Nepal, sono circondato da una frotta di SuperKway giganti blu SCUDETTOWEB Top Manager…Ci andiamo in giro in 11 ed e` gran pubblicita` per il sito in Nepal…
    Arrivai con tanto di furgoncino all’OKU STUDIO…E me ne riandai con adeguatissimo bottino…RECOmandandoVi di ripetere l’iniziativa. Probabilmente burocrazie l’hanno impedito.

Nessun astio…come potra` intuire…
    Ma dia, per favore e per GIUSTIZIA le aste appropriate a Nepal Rainbow…4 squadre in 4 leghe diverse. Altrimenti CHE giuoco e` ?

Mi RECOmando…

SUPERsaluti e GRAZIE…

SUPERPADREPIO (anche per Nepal Rainbow, che parla solo nepalitano).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4109050
    ma come, lui si è spremuto le meningi per estrapolarne quel papiello e tu gli rispondi con una frase di 7 paroline tutte corte corte ?

Cmq la capisco, Messere SuperpadrePio, ci sono punti oscuri di questo gioco che appaiono incomprensibili ed inaccettabili a noi comuni mortali (sempre che Lei lo sia)

PEnsi che, a conferma di quanto su da me riportato, stavo ponderando la denuncia per illecito della Ditta ScudettoWeb figli e parenti tutti. ---- Ri-Pensi, o esimio: in una squadra, dopo la fase d'asta, mi è stato assegnato, come attaccante, tale Alessandro Del Piero ... A Me, che reputo più forte il suo passero ... inaccettabile!!!

Spero capirà l'affronto che mi è stato fatto, affronto che getta un'ombra sinistra sulla regolarità di questo gioco, quasi al pari di quella che vede LEi sapendo che nella sua lega, ci sono tre squadre tutte di un suo avversario ... credo le rimanda da sperare solo nella sua correttezza.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4109051
    E' chiaro che infilare più squadre di uno stesso manager in una lega non è una cosa gradita. Il problema è che le leghe sono di solito complete e le squadre in più da riassegnare sono molto poche. Quest'anno abbiamo in più la discriminante degli stipendi, se dovessimo anche guardare il manager avremmo le mani legate. Sono fortunatamente situazioni che capitano raramente però.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4109052
    Originally posted by common
    ma come, lui si è spremuto le meningi per estrapolarne quel papiello e tu gli rispondi con una frase di 7 paroline tutte corte corte ?

Cmq la capisco, Messere SuperpadrePio, ci sono punti oscuri di questo gioco che appaiono incomprensibili ed inaccettabili a noi comuni mortali (sempre che Lei lo sia)

PEnsi che, a conferma di quanto su da me riportato, [b] stavo ponderando la denuncia per illecito della Ditta ScudettoWeb figli e parenti tutti.
    ---- Ri-Pensi, o esimio: in una squadra, dopo la fase d'asta, mi è stato assegnato, come attaccante, tale Alessandro Del Piero ... A Me, che reputo più forte il suo passero ... inaccettabile!!!

Spero capirà l'affronto che mi è stato fatto, affronto che getta un'ombra sinistra sulla regolarità di questo gioco, quasi al pari di quella che vede LEi sapendo che nella sua lega, ci sono tre squadre tutte di un suo avversario ... credo le rimanda da sperare solo nella sua correttezza. [/B]
    :asd: :asd: :asd: :asd: :D :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #5022230
    superpadrepio ha scritto:
    Pregiatissimo Scudettoweb,
    Prendo carta Penna e tanto di PC nepalitano per scriverLE in prima Persona, in quanto SUPERPADREPIO.
    Faccio le veci del mio alter ego nepalese, NEPAL RAINBOW, Lui non mastica l’italiano…lo inghiotte e basta.
    Nel forum dedicato al Supporto Tecnico il Signor Nepal Rainbow lamentava, con parole proprie ma non appropriate (:sbam: :muhehe: :sbam: ) Il mancato accoglimento di una sua gentil richiesta…
    I fatti:
    Il Signor Nepal Rainbow gestisce, per conto mio in quanto Superpadre, la Bellezza di 4 compagini:
    La Nepal Rainbow onicknima, la Planet Bhaktapur Nepal (dedicata alla nostra pensioncina nepali), La scudettata F.C. Hard-Core e la Superscudettata PRO SUPERPADREPIO…che tante gioie ci ha dato.
    Il poveretto iscrive le sue Belle Quattro Squadrette in 4 leghe diverse, pubbliche, di seconda fascia, a 10 squadre, a stipendi…a fan…
    Tardiva fu la creazione delle leghe, fallimentare il lavoro dell’agente Superpubblicitario nepali. Numero iscritti NON raggiunto, in nessuna delle quattro Leghe.
    La F.C. Hard-Core 1979 e` stata assegnata a un simpatico Campionato Interregionale SARDO, a 8 squadre, …e fin qui…passi…
    La PRO SUPERPADREPIO e` rimasta nella Lega MISTER TRAPACCHI, come da scelta del Sig. Nepal Rainbow.
    Benone.
    Pero`…nella misma Lega MISTER TRAPACCHI sono misteriorecosamente finite anche La NEPAL RAINBOW e la PLANET BHAKTAPUR NEPAL.
    Cosi` lo sciagurato NEPAL RAINBOW si trova 3 sue SQUADRE 3 nella stessa LEGA.
    L’Ingegner MASSITUO rispondeva, in alto ed altro loco, che non c’e` piu` niente da fare…cantandomele alla Bobby Solo buonanima.
    L’Illetterato Nepal Rainbow non sapeva che replicare cosi`…:sbam: :muhehe: :sbam:

Ohi, proprio non si puo`, fermare la Lega MISTER TRAPACCHI e spostarla in terza fascia…Prendere la Nepal Rainbow e la Planet Bhaktapur e spostarle in altre due Leghe diverse fra loro…Resterebbero in 6, PRO SUPERPADREPIO inclusa, nella Lega Mister Trapacchi…con iscrizioni aperte fino allo scadere dei termini per la terza fascia…
    Proprio non si puo` ?

Le Scrivo, Signor Scudettoweb, portando al polso un Pierre Bonnet d’annata, col cinturino giallo….Vinto con quella sua simpaticissima iniziativa, Scudettoweb Superstar…5 euro la Registrazione…
    In Italia restano altri meritatissimi premi…Una televisione (A COLORI !!!) made in Turchia e un bel pacchetto di giuochi per PC. Qui accanto, in Nepal, sono circondato da una frotta di SuperKway giganti blu SCUDETTOWEB Top Manager…Ci andiamo in giro in 11 ed e` gran pubblicita` per il sito in Nepal…
    Arrivai con tanto di furgoncino all’OKU STUDIO…E me ne riandai con adeguatissimo bottino…RECOmandandoVi di ripetere l’iniziativa. Probabilmente burocrazie l’hanno impedito.

Nessun astio…come potra` intuire…
    Ma dia, per favore e per GIUSTIZIA le aste appropriate a Nepal Rainbow…4 squadre in 4 leghe diverse. Altrimenti CHE giuoco e` ?

Mi RECOmando…

SUPERsaluti e GRAZIE…

SUPERPADREPIO (anche per Nepal Rainbow, che parla solo nepalitano).

Il mio primo post :'(  :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5022238
    Il mio primo post :'(   :'(
    e già si capiva tutto di te... grande spp, quel post è pura poesia!
    che modo di presentarsi magnifico.. il paragone massi=bobby solo poi..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5022242
    Il mio primo post :'(  :'(
       E di qua iniziò un Superbombardamento via PM per sapere quali erano i canali per poter ricevere l'erba che fumi tu!

Scherzo SPP! Lo sai che sei un mito per me! Solo tu puoi scrivere certi post con il tuo stile inconfondibile, talmente geniale che devi prendere gli spinaci di braccio di ferro oppure... :asd:

[Modificato da beppojosef il 01/03/2009 19:26]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5022279
    LaLLo- ha scritto:
    mi vuoi dire che se non ti avessero messo più squadre in una stessa lega, dico forse, non avremmo mai incontrato uno dei nostri supereroi preferiti....:mmh:
      Voglio dire che in quella lega continuai a pareggiare fra me e me...e le mie 3 compagini arrivarono seconda-terza-quarta :'(

Superimportante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina