1.     Mi trovi su: Homepage #4109064
    Ciao amici di Scudettoweb. Vi rompo per l'ultima volta per chiedervi questo:
    avevo letto in precedenza qualche regola (o forse un suggerimento di regola) che prevedeva che almeno 17 giocatori della rosa avessero una valutazione per non perdere la partita a tavolino, oppure per ottenere qualche bonus a livello di capitale sociale.
    Esiste questa regola?? Se si, potrei essere delucidato sulla questione??
    Grazie mille:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4109065
    Originally posted by Sasuzzo
    Ciao amici di Scudettoweb. Vi rompo per l'ultima volta per chiedervi questo:
    avevo letto in precedenza qualche regola (o forse un suggerimento di regola) che prevedeva che almeno 17 giocatori della rosa avessero una valutazione per non perdere la partita a tavolino, oppure per ottenere qualche bonus a livello di capitale sociale.
    Esiste questa regola?? Se si, potrei essere delucidato sulla questione??
    Grazie mille:)
    i 17 giocatori con valutazione servono per avere la possibilità di vincere il jackpot nelle leghe a stipendi;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4109069
    Originally posted by common
    17 ? una sfiga pazzesca ... non era meglio 13 ?

e poi .. se tra quei 17 titolari c'è Del Piero, vale anche lui come un Giocatore intero o vale mezzo ?
    No, perchè l'anno scorso appena lanciata sta cosa del jackpot, tutte le squadre si "smezzavano" lasciandosi giusto i giocatori per scendere in campo e poco più, in pratica facevano dai 9 punti in su sicuri... dato che quelli in cmapo erano anche gli unici ad aver giocato, quindi sicuri migliori. Prendenvano 100 ve e si rifacevano la squadra (meglio della precedente). Con un limite di 17 invece è ben più dura indovinare ;)

17 giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina