1.     Mi trovi su: Homepage #4109106
    parto per le ferie.. torno tra 6 giorni.. non bevete troppo mi raccomando!! :)
    lasciatene una bottiglia per quando torno!

cin cin!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4109110
    Originally posted by Canemacchina
    parto per le ferie.. torno tra 6 giorni.. non bevete troppo mi raccomando!! :)
    lasciatene una bottiglia per quando torno!

cin cin!

ciao bau bau divertiti e riposati, mi raccomando:approved:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4109111
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ciao cane!! Buona vacanza!!!!:approved:

Ciao cane!!! Torna presto...vediamo se riesco a fare 11000 punti in 6 giorni ad ogame;) ;) :P
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4109113
    cane ndo vai???
    pure io tra 2 giorni parto x le ferie!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4109115
    Originally posted by wfw
    auuuff wuau

spib:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4109117
    Originally posted by npj
    Ciao cane!!! Torna presto...vediamo se riesco a fare 11000 punti in 6 giorni ad ogame;) ;) :P
    faccio un esperimento.. sto via 6 giorni.. lascio accese le miniere di 7.78.5 produrrò circa 1.400.000 risorse in questi sei giorni.. è ben difesoe laggiù il + forte ha 60 bs.. non dovrebbe attaccarmi.. non ne ha la capacità... vogliorischiare.. intanto ho una coda di costruzione per le difese di 2 gg e tra poco se qualche buona anima dei miei vicini su 7 mi manda 8k di cristallo in cambio di 12k di metallo parto con i plasmi al 7.. così che quando torno.. ho la ricerca effettuata.. ah.. e la flotta principale la spedisco missione trasporto al 10%... ci mette 145 ore tra andare e tornare.. il 14 all'ora di pranzo è a casa.. io sarò qui alle 2 di quella mattina.. perfetto! :) ho voglia di rischiare un po! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4109118
    Originally posted by J d N
    cane ndo vai???
    pure io tra 2 giorni parto x le ferie!:approved:

mi spettano 4 ore di macchina e 1 di traghetto per arrivare questa sera all'elba! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4109120
    Originally posted by Canemacchina
    mi spettano 4 ore di macchina e 1 di traghetto per arrivare questa sera all'elba! :)

azz... perccato, l'unico locale decente che c'è all'Elba è Giannino, ma ha chiuso lo scorso week end.

consolati con il sito internet:

http://www.gianninoelba.com/homex.htm

:sbam:

Preparate lo champagne..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina