1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4109215
    Ebbene si!....è già passato un anno preciso da quando mi sono iscritto in questo stupendo forum, pieno di persone pronte ad aiutarti o a consigliarti su qualsiasi cosa, ma principalmente sulla nostra passione: Lara Croft & Tomb Raider ! :approved:
    Ho coniosciuto questo "posto incantevole" :D per caso!....stavo giocando a TR4 (il più difficile a mio avviso! :rolleyes: ) ed ero bloccato in un punto, non ricordo quale, così pensai di cercare su internet (avevo da pochissimo il PC), andai su google e scrissi "Tomb Raider" e cliccai sul sito ufficiale di TR italiano....per prima cosa cercai la soluzione di TR4 :D dopo averla scaricata, esplorai il sito e vidi Forum, entrai e cominciai a leggere qualche post!....mi piacque subito, vidi che era pieno di persone simpatiche e che condividevano la mia stessa passione! ;) pensai: "quasi quasi mi iscrivo"! e così feci! Da allora mi appassionai sempre più a scrivere e a chiedere informazioni :P
    Per chi non se lo ricordasse (credo in molti) QUESTO è il mio primo post!....ero proprio un' imbranato! :rolleyes:
    Ho scritto questo post per ringraziarvi e soprattutto perchè mi avete sopportato in quest' ultimo anno! :D ....un' ultima cosa: W i moderatori!
    ciaooooooooo!!!!!!!!! >(come scrivevo nei miei primi post!)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4109216
    "raniero" come titolo del primo topic... uhm... veramente originale :D...
    Beh, "auguri" mi sembra nella norma... e resta sempre con noi ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4109218
    Originally posted by Riflesso
    "raniero" come titolo del primo topic... uhm... veramente originale :D...
    Beh, "auguri" mi sembra nella norma... e resta sempre con noi ;)

Il fatto è che nn sapevo come funzionasse il forum, e così scrissi la prima cosa che mi venne in mente.... ovvero il mio nick! :D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4109224
    Fa piacere leggere queste cose , vuol dire che il forum ha un suo spessore non solo statistico tecnico ma riesce ad amalgare le persone che scrivono al di la dei monitor .

Insomma la Comunità lariana è molto cresciuta dal lontano marzo 2001 quando anche Noi di Videogame iniziammo questa avventura lariana , siamo orgogliosi di avere utenti come VOI.:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4109229
    Originally posted by Blu
    .. fra noi e voi formiamo una gran bella famiglia lariana :D :approved:

Felice anniversario raniero

Già! :approved: ...sono molto felice di celebrare il mio primo anniversario (nn di matrimonio :asd: ) sul forum! ;)

Primo anno nel forum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina