1.     Mi trovi su: Homepage #4109257
    incontro Moggi Berlusconi (incontro in cui è la moralità a farla da padrona)

Del Piero in rossonero ?

é la Juve che prega il Milan di prenderlo ?

gli Juventini che continuavano a dire che Del Piero giocava benissimo, lo diranno ancora?
    Oppure Ora saranno i Milanisti a difenderlo ad oltranza ?

Chi gli cederà il posto ? KAkà ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4109263
    ma quale cambio:cry:

cmq il milan ce l'ha con me...prima inzaghi(scusato solo perchè ci ha fatto vincere una champions)poi il ciccione di crespo...e adesso vogliono prendere pure del piero??e che caxxo ma ce l'hanno con me?mo manca che prendono pure zanetti J e siamo a posto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4109264
    Originally posted by massituo
    ma quale cambio:cry:

cmq il milan ce l'ha con me...prima inzaghi(scusato solo perchè ci ha fatto vincere una champions)poi il ciccione di crespo...e adesso vogliono prendere pure del piero??e che caxxo ma ce l'hanno con me?mo manca che prendono pure zanetti J e siamo a posto

Il Prossimo allenatore sarà Mancini.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4109269
    Originally posted by Giovanni1982
    Non mi piace(anche se al posto di Capello ci vedrei anche lui!). Da giocatore di calcio vedere uno come Van Basten entrare nello spogliatoio ti darebbe una carica non indifferente.
    quello sicuramente ed è anche un buon allenatore secondo me...certo che vedere zeman allenare certi campioni e vedere l'italia giocare come il brasile non sarebbe male:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4109270
    Originally posted by massituo
    quello sicuramente ed è anche un buon allenatore secondo me...certo che vedere zeman allenare certi campioni e vedere l'italia giocare come il brasile non sarebbe male:D

Per giocare come il Brasile devi avere i piedi, non Zeman.:cool:
    Ci vorrebbe una rivoluzione culturale calcistica. E' un progetto che voglio mettere in atto con REco.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4109271
    Originally posted by Giovanni1982
    Per giocare come il Brasile devi avere i piedi, non Zeman.:cool:
    Ci vorrebbe una rivoluzione culturale calcistica. E' un progetto che voglio mettere in atto con REco.:cool:
    sei come lucarelli...rivoluzionario comunista:cool:

cmq i piedi buoni bisogna convocarli...e noi li abbiamo:)

incontro Moggi Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina