1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111141
    Originally posted by Xin
    Qual'è tra tutti i livelli dei giochi di TR quello che ritenete vi abbia fatto penare di più?:D

Bhè....mmmm...ci sono diversi livelli molto impegnativi in TR, devo pensarci :mumble:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111143
    Allora facciamo così....ne dico uno per ogni gioco!:

In TR1: Natla' s mine
    In TR2: Isole galleggianti
    In TR3: Aldwich (come Xin :rolleyes: )
    In TR4: qui ce ne sarebbero più di uno, cmq... TUTTI i livelli Al Cairo
    In TR5: Fuga con l' Iride
    In TR6: mmm...ce ne sono? :asd: se proprio ne devo dire uno dico Il ritorno di Boaz (solo perchè Kurtis era un 'imbranato! :D ) e tutti i livelli con Kurtis! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111144
    Vi dico solo quelli che ho finito:

TR1: Natla's Mine, Atlantide
    TR4: I sotterranei della Sfinge, Fossati e tanti altri... Insomma tutto il gioco più o meno dal 25esimo livello in su! :D
    TR5: Gli ultimi tre livelli.
    TR6: Boaz e qualche livelluccio così... ma difficile da superare solo per via dei bugs e delle imperfezioni! Forse l'unica difficoltà PURA che si salva è il fantasmino rosso :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111145
    In TR6 Boaz e il fantasmino una volta capito come si fanno sono molto semplici........una difficoltà invece l'avevo avuta quando Lara doveva arrampicarsi dalla sporgenza fino alla stanza sul soffitto (non ricordo più il nome del livello :D). Non ticordo quante volte ci avevo provato prima di riuscirci ;)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111146
    Originally posted by Padellino
    In TR6 Boaz e il fantasmino una volta capito come si fanno sono molto semplici........una difficoltà invece l'avevo avuta quando Lara doveva arrampicarsi dalla sporgenza fino alla stanza sul soffitto (non ricordo più il nome del livello :D). Non ticordo quante volte ci avevo provato prima di riuscirci ;)

Il livello a cui ti riferisci è "La sala delle Stagioni" parte 2 ;)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4111148
    Effettivamente anch'io dovrei fare una scaletta.
    TR1: Miniere di Natla
    TR2: I livelli nel relitto
    TR3: I livelli londinesi
    TR4: I livelli a Il Cairo
    TR5: I livelli irlandesi

E AoD lascio stare...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111152
    Originally posted by Darkfil
    Concordo per quanto riguarda la città perduta di Tinnos!

Ah....vero, anche quello è un livello molto difficile di TR3! :P
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111154
    Sul 3 ho avuto qualche problema per via dei salvataggi , e sulla metro che dovevo infilare la moneta , :climb: 1 tutto liscio come l'olio , sulla miniera non mi sono bloccato , poi mi sono bloccato qualche ora su un livello che non ricordo , il 2 ho avuto un blocco con l'ascensore a teatro dell'opera, poi ho capito che dovevo anticiparla , :D il 4 ho faticato un po con i labirinti , poi la bibblioteca di Alessandria mi sono fermato due giorni :climb: e poi sono ripartito , il resto tutto bene perche' mi ricordava Tomb 1-2 :) , il 5 non mi sono mai bloccato , piu' che altro perdevo parecchio tempo , il 6 solo il fantasmino e boaz , 10 giorni di blocco totale :climb: :D poi li ho capiti perche' facevo parecchie prove :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Livello più impegnativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina