1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111208
    Io non ho capito questo punto:

Quattro partite - 80 VE. Se il montestipendi è più alto di 80 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Cinque partite - 100 VE. Se il montestipendi è più alto di 100 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi

Se indovino 4o5 partite e ho meno di 80VE non prendo nulla??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111211
    Originally posted by lucafiQo
    Io non ho capito questo punto:

Quattro partite - 80 VE. Se il montestipendi è più alto di 80 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Cinque partite - 100 VE. Se il montestipendi è più alto di 100 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi

Se indovino 4o5 partite e ho meno di 80VE non prendo nulla??
    indovini 4 partite, ti vengono asseganti 80 ve, se hai un monte stipendi superiore, per esempio 85, ti vengono assegnati 85 ve, che verranno usati per coprire il costo degli stipendi :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111216
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io questa regola l'ho sempre letta solo sul forum... sul regolamento non c'è :sbam: (ad ogni mdo nel percorso che hai indicato tu non c'è)

8.3 Come ottenere virtualeuro
    Per pagare gli stipendi servono virtualeuro. I virtualeuro si possono guadagnare in due modi. Uno, che porta meno soldi, è la vittoria sul campo: in caso di vittoria in casa vengono assegnati 10 virtualeuro, in trasferta invece 15. L'altro, più importante, è prevedere i segni delle partite di Serie A. Per ottenere i virtualeuro ogni manager dovrà così indicare il segno (1, X, 2) di 5 partite di Serie A: le partite si trovano nello stesso pannello della tattica quindi è semplice fare i pronostici e difficile dimenticarsene. Dopo ogni giornata di Serie A i manager ricevono per la propria società dei virtualeuro in base al numero di partite indovinate:
    Nessuna - 0 VE
    Una partita - Si ottiene il 40% del proprio montestipendi
    Due partite - Si ottiene il 60% del proprio montestipendi
    Tre partite - Viene pagato il montestipendi, a prescindere dal suo valore totale
    Una volta fatta una previsione è possibile comunque modificarla entro la data e l'ora di chiusura delle formazioni.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111217
    Originally posted by SCA-TTANTE
    8.3 Come ottenere virtualeuro
    Per pagare gli stipendi servono virtualeuro. I virtualeuro si possono guadagnare in due modi. Uno, che porta meno soldi, è la vittoria sul campo: in caso di vittoria in casa vengono assegnati 10 virtualeuro, in trasferta invece 15. L'altro, più importante, è prevedere i segni delle partite di Serie A. Per ottenere i virtualeuro ogni manager dovrà così indicare il segno (1, X, 2) di 5 partite di Serie A: le partite si trovano nello stesso pannello della tattica quindi è semplice fare i pronostici e difficile dimenticarsene. Dopo ogni giornata di Serie A i manager ricevono per la propria società dei virtualeuro in base al numero di partite indovinate:
    Nessuna - 0 VE
    Una partita - Si ottiene il 40% del proprio montestipendi
    Due partite - Si ottiene il 60% del proprio montestipendi
    Tre partite - Viene pagato il montestipendi, a prescindere dal suo valore totale
    Una volta fatta una previsione è possibile comunque modificarla entro la data e l'ora di chiusura delle formazioni.
    appunto... dov'è scritta la regola dei 17 giocatori per avere il jackpot ? 8leggi la prima domanda del 3d :) )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4111219
    Originally posted by ScudettoWeb
    Alla fine dell'8.5. L'8.3 spiega i pronostici, non il jackpot.
    Infine, per vincere il jackpot è necessario avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa.
    <----- giuro che prima non l'avevo vista... (di la verità l'hai aggiunta adesso.... 5 minuti fa non c'era :asd: )

domanda rompiballe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina