1.     Mi trovi su: Homepage #4111224
    All'attenzione di Scud,
    all'interno della nostra lega (parlo a nome di tutti) siamo arrivati alla conclusione che l'asta infrasettimanale è come la corazzata potemkin.......con logica contorta.....privilegia chi ha meno soldi........ma quando mai.......CHI HA IL GRANO COMANDA......
    E non capiamo perchè si hanno due aste con due logiche completamente differenti.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4111227
    Originally posted by Valerick
    Infatti Scud noi abbiamo detto la stessa cosa (privilegia chi ha meno soldi e quindi penalizza quelli che hanno più soldi)

Ok. Il punto non è comunque che privilegia ma mette tutti sullo stesso piano, posto che comunque chi ha più soldi è avvantaggiato. Su cosa avete basato le vostre considerazioni? Avete simulato un'asta?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111228
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ok. Il punto non è comunque che privilegia ma mette tutti sullo stesso piano, posto che comunque chi ha più soldi è avvantaggiato. Su cosa avete basato le vostre considerazioni? Avete simulato un'asta?

Innanzi tutto non si capisce se mi aggiudico 3 centrocampisti con lo stesso valore di cartellino quale mi prendo,poi nel caso in cui mi prendo 2 centrocampisti e 1 difensore quale mi scarta ovviamente sia nel caso che abbiano lo stesso valore di cartellino che non.
    Addirittura posso puntare il 110% senza che il sistema mi ha fatto problemi e poi il fatto principale è che si avranno dei giocatori non fortissimi che pagheremo tantissimo cosa non proprio giusta. un Damiano Zenoni sta raggiungendo cifre astronomiche.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111229
    io sn d'accordo con quello che dice Valerick..
    forrei fare notare anche un altra cosa (non so se si un bene o un male...per me è un male, ma forse non per tutti)..mentre potrebbero esserci puntate in rialzo, possono capitare anche puntate in forte ribasso..svalutando fortemente il valore di un giocatore...

e in più non capisco...ma serviva proprio un'asta iniziale infrasettimanale subito dopo quella iniziale?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111231
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusa se sta raggiungendo cifre astronomiche vuol dire che vince chi ha più soldi, giusto? E se uno punta il 110 per cento si troverà in passivo con l'obbligo immediato di risanare, no? Ognuno è responsabile delle proprie azioni....

e nelle leghe senza stipendi? non influisce + di tanto..o sbaglio?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4111232
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusa se sta raggiungendo cifre astronomiche vuol dire che vince chi ha più soldi, giusto? E se uno punta il 110 per cento si troverà in passivo con l'obbligo immediato di risanare, no? Ognuno è responsabile delle proprie azioni....

ke significa io posso puntare il 110%??? andare in passivo? andare sotto e come lo risano?
    Scud???
  7.     Mi trovi su: Homepage #4111233
    Originally posted by Kaiserniky
    io sn d'accordo con quello che dice Valerick..
    forrei fare notare anche un altra cosa (non so se si un bene o un male...per me è un male, ma forse non per tutti)..mentre potrebbero esserci puntate in rialzo, possono capitare anche puntate in forte ribasso..svalutando fortemente il valore di un giocatore...

e in più non capisco...ma serviva proprio un'asta iniziale infrasettimanale subito dopo quella iniziale?

Serve si, dato che prima aveva il meglio rimanente chi si connetteva per primo. Era equo secondo te ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4111234
    ke significa io posso puntare il 110%??? andare in passivo? andare sotto e come lo risano?
    Scud???
    Se è una lega a stipendi con i pronostici.
    Ma detto francamente penso che se punti il 110% il giocatore non ti venga assegnato a fine asta.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4111235
    Innanzi tutto non si capisce se mi aggiudico 3 centrocampisti con lo stesso valore di cartellino quale mi prendo,poi nel caso in cui mi prendo 2 centrocampisti e 1 difensore quale mi scarta ovviamente sia nel caso che abbiano lo stesso valore di cartellino che non.
    Addirittura posso puntare il 110% senza che il sistema mi ha fatto problemi e poi il fatto principale è che si avranno dei giocatori non fortissimi che pagheremo tantissimo cosa non proprio giusta. un Damiano Zenoni sta raggiungendo cifre astronomiche.

Prendi quello su cui hai puntato la percentuale maggiore e se è pari quello con valore di cartellino più alto. Se è pari, si va in ordine di inserimento, lo stesso che vedi a schermo.

Sistemato il problema delle puntate superiori a 100%.

Perché uno Zenoni raggiunge cifre astronomiche?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111236
    Originally posted by Nomak
    Serve si, dato che prima aveva il meglio rimanente chi si connetteva per primo. Era equo secondo te ?

anche adesso però:
    basta tagliare qualche giocatore (o non fare l'asta) all'apertura del mercato libero...e comprare il meglio rimanente...(non è sempre il primo che si connette che se lo prende?)

o sbaglio?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4111237
    Originally posted by Kaiserniky
    anche adesso però:
    basta tagliare qualche giocatore (o non fare l'asta) all'apertura del mercato libero...e comprare il meglio rimanente...(non è sempre il primo che si connette che se lo prende?)

o sbaglio?
    Credi davvero che dopo l'asta infrasettimanale rimanga qualcosa di decente?

(Considera che rispetto all' anno scorso quando si va al mercato libero si possono trovare 20 giocatori meno in una lega da 10, e 16 in una da 8). Rimane ben poca cosa a fine asta...
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111238
    Originally posted by Nomak
    Credi davvero che dopo l'asta infrasettimanale rimanga qualcosa di decente?

(Considera che rispetto all' anno scorso quando si va al mercato libero si possono trovare 20 giocatori meno in una lega da 10, e 16 in una da 8). Rimane ben poca cosa a fine asta...

mah! forse è solo questione di abiutdine...
    cmq forse un lato positivo c'è: o almeno positivo per le leghe con stipendi (per quelle senza stipendi non so quanto positivo sia..) forse ci saranno + trattative nel mercato libero...

forse devo solo abituarmici...

Logica Contorta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina