1.     Mi trovi su: Homepage #4111289
    Premetto che mi rivolgo a voi per capire quale sia il problema, ma non so se dipende da un errore connesso alla pagina web o a un qualche errore del mio pc.
    Conto sulla vostra esperienza per capire come risolverlo. Quando apro la homepage di scudetto, mi escono una serie di errori di esecuzione del tipo "3: errore di sintassi" poi "13 'ie5' non è definito" e poi quando si apre finalmente la pagina, se sposto il mouse nella zona gialla con il menu a tendina con l'elenco delle squadre, mi da un errore: "ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE ESEGUIRE IL DEBUG? RIGA 37 ERRORE 'F7 DROPLAYER' NON E' DEFINITO"
    A cosa si riferisce??cosa posso fare per risolverlo?perchè altrimenti non posso accedere alle squadre per fare le aste...aiutatemi. grazie per quello che riuscirete a consigliarmi
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111293
    grazie nomak, la tua soluzione ha avuto successo:approved:
    in effetti non ho più nessun problema, grazie mille del consiglio...se dovessimo fare qualche lega insieme ti regalerò qualche ve:D
    senti, scusa il duplice disturbo, ora però nel menù a tendina delle squadre non mi esce più l'intero elenco ma solo la prima...hai 1 altra soluzione magica per favore?
    grazie ancora...la mia squadra di superlega te ne sarà infinitamente grata!:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

  Errore esecuzione homepage scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina