1.     Mi trovi su: Homepage #4111415
    Parere personale, ovvio. Capisco l'esigenza di garantire a tutti la possibilità di intervenire sul mercato dei free agents in maniera assolutamente equa. Ma dura troppo.
    L'anno scorso una delle parti del gioco che ho amato di più era proprio quella del mercato. E ho vinto una delle mie leghe grazie au free agents. Ma non perchè mi collegavo prima degli altri, ma perchè (ad esempio) ho preso Makinwa che nessuno voleva. E sono impazzito nel tentativo di far quadrare i conti. E ho finito la stagione con il minimo dei giocatori.
    Che il mercato così com'era l'anno scorso parta il venerdi mi pare poco. Così come negare la possibilità di giostrarsi la formazione a video nell'arco della settimana. Mi piaceva anche quello. Questo il mio parere, poi i grandi capi decideranno per il meglio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111417
    Originally posted by massituo
    il mercato apre il venerdì solo la prima volta...le prossime aste apriranno il lunedì(e durano fino a martedì)
    magari si potrebbe limitare a 1 il giorno dell'asta...ma ha aspetti positivi e negativi:)

:P Credo che un giorno basti e avanzi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111421
    Originally posted by ScudettoWeb
    La durata è impostabile a piacimento. Per questa volta abbiamo tirato lungo tra l'altro perché è la prima. Se pensate sia meglio avere un'asta di 24 ore, per esempio, si può fare.

per me è meglio, è meglio avere qualche giorno in più il mercato libero
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111426
    Originally posted by ScudettoWeb
    La durata è impostabile a piacimento. Per questa volta abbiamo tirato lungo tra l'altro perché è la prima. Se pensate sia meglio avere un'asta di 24 ore, per esempio, si può fare.
    Penso siano più che sufficienti 24 ore :)

Commento sull'asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina