1.     Mi trovi su: Homepage #4111471
    Poi il mercato libero inizia subito???
    Ezechiele 25.17 - Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la v
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111476
    Originally posted by common
    magari la Sveglia non ha suonato oppure il tram ha fatto ritardo (giustifiche da scolaretti) e scud ancora dorme

dai .. la tolleranza di almeno un'ora ci vuole .. non tutti hanno gli orologi svizzeri. :asd: :asd: :asd:

nemmeno io, in verità:confused:
    Se non ricordo male Scud ha detto che è un sistema automatico, e proprio perchè automatico poteva avere quel margine di ritardo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111478
    Originally posted by Nomak
    Se non ricordo male Scud ha detto che è un sistema automatico, e proprio perchè automatico poteva avere quel margine di ritardo :)

io scherzavo .. può fare utto il ritardo che vuole ...

ma ...............
    azz ... è un sistema automatico che fà ritardo ? allora veramente non c'è più religione ..
    il sistema automatico, proprio perchè tale, non dovrebbe ritardare, per nessun motivo .... mah.

cmq .. 23 minuti di ritardo
    ora 24 :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111479
    azz ... è un sistema automatico che fà ritardo ? allora veramente non c'è più religione ..
    il sistema automatico, proprio perchè tale, non dovrebbe ritardare, per nessun motivo .... mah. [/B]

in effetti...:eek: :asd:
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4111480
    io scherzavo .. può fare utto il ritardo che vuole ...

ma ...............
    il sistema automatico, proprio perchè tale, non dovrebbe ritardare, per nessun motivo .... mah.

cmq .. 23 minuti di ritardo
    ora 24 :asd: :asd: :asd:
    Bisognerebbe chiedere a chi l'ha sviluppato.
    Magari progredisce una lega alla volta e quindi inevitabilmente le ultime le fa più tardi :confused:

Le mie son supposizioni, ovviamente. :)

Sono le 9.00 e l'asta è ancora aperta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina