1.     Mi trovi su: Homepage #4111557
    cose da pazzi .. .se io entro in un campo di grano, anche di notte, mi trovo il contadino che mi insegue con la doppietta ... come faccio a spiegargli che volevo solo fare dei grossi cerchi nel grano ? e soprattutto, pensate che la spiegazione gli impedirà di spararmi nelle chiappe ? MAgari lo farà con maggiore cattiveria.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111558
    Originally posted by lucafiQo
    Sono fatti da persone normali! una volta ho visto un servizio in Tv ke mostrava come dei ragazzi irlandesi riuscissero a disegnare sui campi di grano immagini assurde! Tutto questo di notte!

ok...ma questa come fanno???
    è impossibile!!!:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111559
    Originally posted by common
    cose da pazzi .. .se io entro in un campo di grano, anche di notte, mi trovo il contadino che mi insegue con la doppietta ... come faccio a spiegargli che volevo solo fare dei grossi cerchi nel grano ? e soprattutto, pensate che la spiegazione gli impedirà di spararmi nelle chiappe ? MAgari lo farà con maggiore cattiveria.

:asd: :asd: hai mai provato??:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111563
    Originally posted by lucafiQo
    no....ho visto come si fanno i cerchi.....alla fine è una cavolata! si usano dei rastrelli che xò hanno il fondo piatto e si fanno roteare!! se nn lo vedevo nn ci credevo! :) poi sono tutti attrezzati.....cappelli da minatore con le torce incorporate....ecc...:cool:

gli alieni con il caschetto?:asd: :asd:

i cerchi nel sonno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina