1.     Mi trovi su: Homepage #4111623
    ciao a tutti vecchi e nuovi, finalmente sono potuta rientrare, ho fatto tutta l'estate tra un impegno e l'altro e quando finalmente mi sono liberata da tutto ho bruciato la scheda madre del mio portatile, sicchè ho dovuto aspettare ancora tre settimane per un fantanstico super computer nuovo che ho fatto fare apposta ed è già pronto per TR7!!!!
    A proposito, non so assolutamente nulla di quello che è accaduto in questo periodo nel mondo di TR, quindi mi dovrete aggiornare, non mi ricordo nemmeno quando esce TR legend!
    Non ho ancora letto niente delle ultime discussioni, ma ora provvederò.

Ancora Ciiiaaaaooooo!!!!!!!

ps. sono contentissima di essere tornata tra i lariani :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4111627
    Originally posted by koa
    non mi ricordo nemmeno quando esce TR legend!

Se è per questo nn lo sappiamo neanche noi! :rolleyes: ....la Eidos ha sparato un sacco di date! :mad: cmq sino alla prossima data :asd: è previsto per la seconda parte del 2006 (ovvero Aprile-Maggio!)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111628
    Bentornataaa!! :welcome: ...back!!:approved:

Bè, di TRL sono usciti nuovi screen e nuovi video (che trovi su www.tombraidercentral.net , o www.laracroftreborn.com o www.aspidetr.com ... hai l'imbarazzo della scelta!!:approved: ).

La data di uscita è stata posticipata al secondo quadrimestre del 2006 :(

Ma abbiamo 2 imminenti appuntamenti:) :

- aggiornamento del sito ufficiale di TR con nuovi artwork, screen, video ed info :approved:

- uscita di un CD Bonus contenente info, screen, artwork e materiale Bonus con il gioco Total Overdose!!:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111629
    Bentornata Koa! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Sooono tornataaaa!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina