1.     Mi trovi su: Homepage #4111681
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il portiere elefteropulos fa andare a capo la riga nella pagina dei giocatori di una squadra. Così quando seleziono un giocatore mi viene fuori la schermata del giocatore sottostante.
    Per esempio lega "Anonima Alcolisti" squadra "Havana Cola Team"

Grazie

se mi poteste accreditare i ve che ho speso x ricomprarmi i giocatori che a causa di questo problema ho tagliato... mi fareste una cortesia!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111682
    Originally posted by MaestroZen
    se mi poteste accreditare i ve che ho speso x ricomprarmi i giocatori che a causa di questo problema ho tagliato... mi fareste una cortesia!

Ribadisco la mia richiesta danni....x colpa di quell'errore ho tagliato al posto di Falcone dapprima....

Dainelli e poi Cordoba rimettendoci rispettivamente 5 e 6 ve x ricomprarli!!!!!

Nn si può far nulla?

(ci son cascato 2 volte xè la prima pensavo di aver selezionato male io in velocità....mi sono accorto dopo quando ho visto che c'era cordoba in lista liberi)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111683
    Ribadisco la mia richiesta danni....x colpa di quell'errore ho tagliato al posto di Falcone dapprima....

Dainelli e poi Cordoba rimettendoci rispettivamente 5 e 6 ve x ricomprarli!!!!!

Nn si può far nulla?

(ci son cascato 2 volte xè la prima pensavo di aver selezionato male io in velocità....mi sono accorto dopo quando ho visto che c'era cordoba in lista liberi)

Questo silenzio mi sà tanto di risposta negativa!!!
    :cry: :cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111685
    Originally posted by Nomak
    Maestro... ma quando hai cliccato su Elefhecoso e ti ha aperto gli altri, comunque prima di cliccare su "taglia" lo vedi che il nome del giocatore è un altro, no? :rolleyes:

Si è verissimo.... xò sinceramente se clicco su una cosa.... penso si apra quella soprattutto dopo che l'anno scorso non ho mai avuto questo genere di problemi. Se fosse stato il mio primo taglio in carriera ci sarei stato più attento....questo sicuramnete

Penso che anche tu quando clicchi non stai più di tanto là a controllare e fai un pò in velocità.... Ti ripeto che io ero convinto di aver sbagliato a cliccare la prima volta xè mai avrei pensato che fosse un errore di tal genere...

cmq se si può far qualcosa bene altrimenti amen...nn c'è prob.
    ola
  5.     Mi trovi su: Homepage #4111688
    Si è verissimo.... xò sinceramente se clicco su una cosa.... penso si apra quella soprattutto dopo che l'anno scorso non ho mai avuto questo genere di problemi. Se fosse stato il mio primo taglio in carriera ci sarei stato più attento....questo sicuramnete

Penso che anche tu quando clicchi non stai più di tanto là a controllare e fai un pò in velocità.... Ti ripeto che io ero convinto di aver sbagliato a cliccare la prima volta xè mai avrei pensato che fosse un errore di tal genere...

cmq se si può far qualcosa bene altrimenti amen...nn c'è prob.
    ola
    Per ora ho tagliato solo due giocatori e mi son soffermato sui dettagli, perchè avevo preso i giocatori a 0 e volevo sapere quant'era il cartellino (inevitabilmente ho visto anche il nome di conseguenza). Però anche se è comprensibile che ad uno sfugga... non è proprio una colpa totale del sistema :)

squadre con ele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina