1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111695
    Ciao! Premetto di non aver mai giocato prima a Scudetto Web.
    Volevo sapere se sono necessari, per giocare al meglio, VirtualEuro dopo le sessioni di asta e mercato libero; quando bisogna pagare gli stipedi dei giocatori (inizio o fine stagione?) e quali sono le fonti di entrata in cassa durante la stagione, se ci sono.
    Grazie!
    ;)
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111696
    Originally posted by Andrij
    Volevo sapere se sono necessari, per giocare al meglio, VirtualEuro dopo le sessioni di asta e mercato libero; quando bisogna pagare gli stipedi dei giocatori (inizio o fine stagione?) e quali sono le fonti di entrata in cassa durante la stagione, se ci sono.
    Grazie!
    ;)

Ma l'hai letto il regolamento ? è tutto scritto li :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4111697
    Originally posted by Andrij
    Grazie!
    ;)

E' sempre meglio averne ve, ma ciò non deve condizionare la tua asta (consiglio).
    Gli stipendi si pagano tutte le settimane, per l'esattezza il lunedi.
    Pronosticare 5 partite di serie può darti ve, vincere in casa o trasferta la partita di sw può dartene... e pure il jackpot, ma per quello ti rimando al regolamento.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4111698
    Originally posted by Nomak
    E' sempre meglio averne ve, ma ciò non deve condizionare la tua asta (consiglio).
    Gli stipendi si pagano tutte le settimane, per l'esattezza il lunedi.
    Pronosticare 5 partite di serie può darti ve, vincere in casa o trasferta la partita di sw può dartene... e pure il jackpot, ma per quello ti rimando al regolamento.

Grazie mille!!
    :approved:
    http://spaces.msn.com/members/andrij82

Info su aste e VE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina