1.     Mi trovi su: Homepage #4111715
    scusate ma davvero non ho capito cos'è successo ho puntato 34 mln di euro su un giokatore nessuno ha puntato perchè è stato preso a 0 e non me lo sono aggiudicato,ora mi stavano dicendo che se avevo tutti i giocatori 8 del reparto dei difensori non potevo prenderlo,allora che senso ha fare l'asta infrasettimanale precampionato se non posso comprare nessuno visto che non potevo togliere un giocatore per fare posto???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4111718
    Originally posted by Nomak
    Ti han detto male, il posto per i difensori è 10.. se ne hai 8 puoi prenderne due.
    Chi è il giocatore in causa e in che squadra è andato?
    Ma soprattutto, su quanti avevi puntato all'asta infrasettimanale?
    no, si è espresso male che è differente... ha parlato di asta e non di asta infrasettimanale (anche perchè contemporaneamente mi ha chiesto quanto avessi puntato su totti e kakà che non ho certo preso all'asta infrasettimanale...) a quel punto gli ho detto che dall'asta escono 8 difensori 8 centrocampisti 3 portieri e 5 punte

se parla di asta infra dal momento che ha 26 giocatori è scontato dedurre che si è aggiudicato qualcun'altro... credevo che lo sapesse che il limite è di 26 giocatori :rolleyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #4111722
    si però io pensavo che se mi aggiudicavo il giokatore potevo in qualke modo togliere chi non mi serviva per far posto
    se punto e non ho posto che senso ha??????????'
    è il primo anno che c'è st'asta infrasettimanale maledetta!
    lo sai ke ce campo io con l'asta di riparazione! :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4111726
    ma va a kakà..........:D mi segui dappertutto............:D

beh anch'iuo ho puntato per bertotto nella infrasettimanale...non tanto però ci ho puntato........mi pare di aver visto che vicino a bertotto ci sia scritto 0, come per dire che scud l'ha ricevuto a random.........:confused:

se va in porto una trattativa te lo vendo......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4111728
    Originally posted by The bosss
    nomak...in effetti anch'io nella scudetto avevo puntato per bertotto ed è andato gratis a scud
    non esistono assegnazioni gratuite all'asta infrasettimanale, semplicemente il valore è zero, ma lo è stato anche per diana sul quale c'ho puntato 40 ve e in alcune leghe ho visto gente che si è presa nulla oppure 1 solo giocatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #4111729
    Originally posted by massituo
    :D no comunque anche io ho puntato sui 20 e passa VE....

lo 0 sta per il numero non per i VE

ps: tu vendimelo...per la trattativa vedremo:cool:

ma se vuoi così tanto kakà, se vuoi mio papà è medico e di può prescrivere quanti diuretici vuoi:D

p.s. summa res est trattativam cum dyd-um, post nos penseremos ut kakàret
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

asta infrasettimanale ma funziona?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina